martedì, Ottobre 26, 2021
HomeRecensioniThe Body Shop Tea Tree Toner: Recensione

The Body Shop Tea Tree Toner: Recensione

I toner sono una parte importante di qualsiasi regime di skincare. Un toner di buona qualità adatto alla tua pelle può aiutarti a mantenerla sana a lungo. Noi abbiamo provato un altro prodotto della linea Tea Tree di The Body Shop, ossia il toner opacizzante Tea Tree Skin Clearing di The Body Shop ed ecco la nostra recensione su questo prodotto.


Recensione Toner Tea Tree Oil Skin Clearing di The Body Shop

Vediamo rapidamente cosa afferma il marchio a proposito di questo toner.

Il toner opacizzante al tea tree oil The Body Shop è impregnato di potente olio essenziale di tea tree, purifica e tonifica in un solo passaggio. Con le polveri opacizzanti, questo toner riduce al minimo l’aspetto dei pori e lascia la pelle pulita, tonica, rinfrescata e visibilmente più chiara.

Bene bene, tante promesse.

Come si presenta The Body Shop Tea Tree Toner

Il toner Tea Tree Skin Clearing di The Body Shop si presenta in una bottiglia di plastica verde traslucida con una chiusura rigida.

Questo toner è disponibile solo in una dimensione, ovvero 250 ml. Non ci sono opzioni di formati più piccoli o più grandi disponibili.

Tea Tree Skin Clearing Toner ha una polvere opacizzante che si deposita nella bottiglia. Quando si usa, occorre agitare il flacone per mescolare la polvere opacizzante con il liquido e quindi prenderne una piccola quantità con un batuffolo di cotone e passarlo per tutto il viso e il collo precedentemente puliti.

Risultati

Lo abbiamo provato su una pelle incline all’acne: qui il tea tree oil si dimostra ottimo in moltissimi prodotti che lo contengono.

Il toner lascia una leggera sensazione di formicolio quando si applica. Rimuove molto bene lo sporco in eccesso, il trucco residuo o le impurità e chiude i pori. Con l’uso regolare, noterai una riduzione visibile dell’aspetto dei pori. Se hai la pelle sensibile o con impurità, questo toner al tea tree oil è perfetto e non ti causerà alcun problema.

Per quanto riguarda l’effetto opacizzante, non si nota molto dopo averlo usato questo toner. Comunque, questo dipende probabilmente anche dal tipo di clima, e l’effetto è fortemente impedito da un clima molto umido. Quanto all’acne, il toner lenisce la pelle incline all’acne e riduce il rossore.

Il flacone dura circa 2-3 mesi (usato due volte al giorno). Inoltre, il prezzo potrebbe essere un problema. Nel complesso, se si considera l’uso normale e i vantaggi di un toner, questo prodotto è comunque un’ottima opzione per chi ha la pelle grassa, mista, soggetta ad acne o imperfezioni.

Leggi anche le altre recensioni della linea Tea Tree The Body Shop.

Pro di The Body Shop Tea Tree Toner

  • Rimuove bene trucco, sporco o impurità;
  • Adatto a tipo di pelle grassa e mista;
  • Si adatta alla pelle soggetta all’acne;
  • Dura 2-3 mesi;
  • Riduce visibilmente la comparsa di pori con un uso regolare;

Contro di The Body Shop Tea Tree Toner

  • Non ha un effetto potente effetto opacizzante;
  • Agisce lenendo la pelle, ma non elimina completamente l’acne;
  • Può essere caro.

Conclusione

In conclusione, il Toner Tea Tree Oil Skin Clearing di The Body Shop è un buon prodotto, che pulisce la pelle e riduce i pori con effetti a lungo termine. Se stai cercando un prodotto che riduca drasticamente l’acne, forse dovresti provare dell’altro (leggi il nostro elenco di ottimi prodotti al tea tree oil per ance). Per esempio, di questo marchio, potrebbe interessarti leggere la recensione del tea tree oil The Body Shop.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide