giovedì, Luglio 29, 2021
HomeRecensioniStrisce Naso Tea Tree Nose Strips Beauty Formulas: recensione

Strisce Naso Tea Tree Nose Strips Beauty Formulas: recensione

Con la recensione di oggi, probabilmente, potresti rivaluta la possibilità di acquistare quelle strisce o cerotti per punti neri che ti sembra non abbiano mai funzionato un briciolo. Oggi parliamo, nella fattispecie, delle strisce naso Tea Tree Nose Strips Beauty Formulas. Fanno parte della già recensita linea al tea tree oil Beauty Formulas.

Recensione strisce naso Deep Cleansing Tea Tree Nose Strips Beauty Formulas

Beauty Formulas assicura che le strisce sollevino istantaneamente lo sporco, olio e grasso nei porti, rimuovendo così i punti neri e stringendo i pori.

I cerotti sono contenute in una scatola di carta con 6 strisce singole avvolte in un foglio. Il lato della striscia che è bloccato sulla plastica è il lato adesivo. L’altro lato è leggermente ruvido. Ciascuna di esse è tagliata in una forma che si piega sul naso e sui lati in modo perfetto.

Per assicurarti i risultati sperati devi fare quattro cose:

  • Lavare il viso con un detergente prima di attaccare la striscia, perché in presenza di creme o sebo non si attaccherà.
  • Inumidire accuratamente il naso o, anche in questo caso, la striscia non si attaccherà. La forza adesiva si innesca presumibilmente tra acqua e gomma.
  • Assicurarti che la tua mano sia completamente asciutta, altrimenti bagnerai la superficie superiore della striscia mentre la attacchi sul naso e comprometterai l’adesione.
  • Non tenerla per più di 15 minuti, pensando che estragga più materiale. Rimuovila prima che diventi solida come una roccia, altrimenti ti strapperai anche la pelle.

Risultati

dopo circa 10-15 minuti di applicazione, si toglie via. Si avverte una sensazione leggermente dolorosa. Ecco! Uno spettacolo poco piacevole, a dire il vero. Peletti, punti neri e sporco su tutta la striscia. Scopri solo dopo di non averne solo 5- di punti neri, ma una colonia. E dopo il naso sembrava assolutamente un’altra cosa: pulito al 90%.

L’amamelide con le sue proprietà antiossidanti e astringenti rimuove il sebo in eccesso e lenisce la pelle. Insieme all’olio essenziale di tea tree, riduce anche le infezioni dei pori aperti e dei follicoli prevenendo impurità e sfoghi cutanei.

Pro delle strisce al tea tree oil Deep Cleansing Nose Pore Strips Beauty Formula

  • Rimuove sporco e punti neri;
  • Si piega bene sul naso e sui lati;
  • Risultati immediati proprio davanti agli occhi;
  • Il naso risulta liscio dopo l’uso;
  • Ha tea tree oil e amamelide per lenire la pelle e prevenire le infezioni.

Contro delle strisce al tea tree oil Deep Cleansing Nose Pore Strips Beauty Formula

  • Leggermente costose;
  • Alcuni punti e pori rimangono;
  • Tira via anche i peletti.

Conclusione

Se hai provato molte strisce per punti neri che non hanno mai funzionato, questi cerotti per naso al tea tree oil Tea Tree Nose Strips Beauty Formulas cambieranno le tue opinioni sulle strisce per punti neri.

Leggo anche le altre recensioni sui prodotti al tea tree oil Beauty Formulas. Leggi anche la nostra recensione sulla maschera al tea tree oil Dewytree.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide