giovedì, Luglio 29, 2021
HomeRecensioniStick Tea Tree Oil Boots Day & Night: Recensione

Stick Tea Tree Oil Boots Day & Night: Recensione

Nella recensione di oggi parliamo dello spot stick con tea tree oil Boots: Tea Tree And Witch Hazel Spot Wand Day & Night by Boots. È il secondo prodotto del marchio Boots di cui parliamo (non ti perdere la crema idratante al tea tree oil Boots) ed eravamo molto curiosi di provarlo. Ecco la recensione.

Recensione Stick Tea Tree And Witch Hazel Spot Wand Day & Night by Boots

I brufoli sono il peggior nemico di molti e per eliminarli si provano tutte. Questo prodotto potrebbe essere la salvezza di molti, perché, stando al produttore, promette di combattere i punti neri e fornire un’azione istantanea contro i brufoli.

È composto da due estremità stick, rispettivamente per il giorno e la notte. Uno si applica la sera, direttamente sul brufolo e si lascia per tutta la notte ad agire. Per risultati ottimali, occorre applicarlo continuamente per 2-3 giorni o fino a quando un brufolo non è completamente svanito.

Come si presenta lo stick al tea tree oil e Hamamelis Boots

l’imballaggio di questo stick al tea tree oil è fatto da due applicatori separati collegati tra loro. È uno stick adatto a essere trasportato, perché si chiude bene ed è piccolo. L’applicatore è simile a quello di qualsiasi rossetto liquido, il che rende molto mirata l’applicazione.

Lo stick da giorno ha un liquido molto chiaro mentre lo stick per la notte ha una leggera tinta di colore verde. La consistenza di entrambe è molto liscia e priva di sostanze ruvide che causano alcun tipo di irritazione alla pelle o addirittura di eruzione cutanea.

Come qualsiasi buon stick al tea tree oil, anche quello Boots ha l’odore tipico dell’albero del tè. Potrebbe essere quello di un medicinale, ma è così delicato che è quasi imeprcettibile.

Risultati

Questo stick Tea Tree And Witch Hazel Spot Wand Day & Night by Boots è molto efficace.

Lo stick da giorno non ha colore e ciò permette di applicare il liquido ed uscire senza problemi. La parte notturna è quella che fa la maggior parte del lavoro e il risultato, infatti, si vede chiaramente il giorno dopo. L’applicatore notturno riduce le dimensioni del brufolo quasi della metà. Applicandolo a un paio di volte, il brufolo diventa invisibile e non lascia cicatrici.

Pro dello stick Tea Tree And Witch Hazel Spot Wand Day & Night by Boots

  • Dà il risultato promesso;
  • Adatto ai viaggi;
  • Risultati immediati;
  • Non lascia alcuna cicatrice di brufolo.

Contro dello stick Tea Tree And Witch Hazel Spot Wand Day & Night by Boots

  • Solo una sola persona può utilizzare l’applicatore.
  • Non è vegano.

Conclusione

Consigliamo vivamente questo stick al tea tree oil di Boots a tutti coloro che soffrono di brufoli. Potrebbe sembrare costoso rispetto ad altri rimedi disponibili sul mercato, ma fa sicuramente quello che promette, e non ti pentirai mai di averlo acquistato. Gli ingredienti utilizzati nella formulazione non sono pericolosi e il prodotto è dermatologicamente testato.

Non perderti anche la recensione della crema idratante al tea tree oil Boots e quella dello stick al tea tree oil Australian Bodycare.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide