martedì, Ottobre 26, 2021
HomeRecensioniSpot Stick al tea tree oil Australian Bodycare: recensione

Spot Stick al tea tree oil Australian Bodycare: recensione

Oggi parliamo dello stick al tea tree oil Australian Bodycare: un prodotto solo apparentemente riservato alle sole donne. In realtà, adatto a chiunque, ha un’azione mirata sui brufoli perché li blocca sul nascere. Abbiamo provato lo stick Australian Bodycare: ecco cosa ne pensiamo.

Recensione Spot Stick al tea tree oil Australian Bodycare

Secondo il produttore, lo stick al tea tree oil Australian Bodycare ha un effetto rinfrescante e antibatterico e sopprime il prurito. La durata dopo l’apertura è di 12 mesi e la composizione completa del prodotto, che è indicata sulla confezione.

Oltre al tea tree oil è presente l’amamelide, che promuove la guarigione della cute e previene la pelle secca.

Lo stick può essere utilizzato anche per punture di insetti, macchie, graffi, brufoli e altre irritazioni cutanee simili. Il produttore dichiara che può essere applicato anche sul trucco.

Stick tea tree oil Australian Bodycare

Come si presenta Tea Tree Oil Stick Australian Bodycare

L’applicatore è in una bottiglia realizzata in vetro trasparente, sul quale è presente un adesivo nello stile della confezione. Lo stick è di dimensioni molto compatte, del volume di 9 ml. Grazie alla sua forma, lo puoi portare con te praticamente ovunque, anche nella borsa più piccola.

Sotto il coperchio, c’è un applicatore roll. Per l’applicazione mirata questo formato è l’ideale. La palla è completamente liscia.

Lo stick al tea tree oil Australian Bodycare è trasparente. La texture è acquosa, con una base oleosa, e si distribuisce bene. Viene assorbito abbastanza rapidamente, non lascia film e tracce di grasso.

L’aroma è abbastanza specifico, come qualsiasi prodotto al tea tree oil insegna. Tuttavia, non è persistente, perché dopo essersi asciugato, l’odore evapora e non si sente più.

Risultati

Non appena appare l’infiammazione sul viso, sotto forma di brufolo rosso e pruriginoso, è il momento di utilizzare lo stick. Al momento dell’applicazione si sente un piacevole brivido sulla pelle, un leggero pizzicorio senza dolore o alcun tipo di fastidio. Il prurito si attenua quasi immediatamente e il risultato, anche a livello visivo, è evidente. Il gonfiore si riduce, così come l’arrossamento. Basta applicarlo la sera, e la mattina il brufolo è già bloccato.

Pro dello stick al tea tree oil Australian Bodycare

  • Allevia irritazione e prurito;
  • Il rossore scompare;
  • Promuove la guarigione rapida;
  • Non secca la pelle;
  • Può essere usato ovunque, anche sul viso e persino sul trucco;
  • Formato compatto e comodo;
  • Economico.

Conclusione

Lo stick al tea tree oil Australian Bodycare è un prodotto molto valido. Questo sitck antisettico può essere utile a tutti, perché nessuno è al sicuro da punture, infiammazioni e disturbi simili sulla pelle. Lo consigliamo a chiunque, soprattutto nella stagione calda, quando le punture di insetti sono inevitabili.

Ti potrebbe interessare conoscere la nostra opinione sullo stick per brufoli al tea tree oil Boots.

Leggi anche la nostra lista di prodotti skincare al tea tree oil per acne e la nostra guida sul Tea tree oil e brufoli.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide