martedì, Ottobre 26, 2021
HomeRecensioniRecensione Trattamento Cuoio Capelluto Post-Shampoo Tea Tree Oil & Mint OGX

Recensione Trattamento Cuoio Capelluto Post-Shampoo Tea Tree Oil & Mint OGX

Oggi parliamo del trattamento per il cuoio capelluto OGX. È un prodotto ideale per chi soffre di problemi al cuoio capelluto, perché allieva il disturbo del prurito, dona sollievo e restituisce integrità alla cute. Ecco la nostra opinione su questo prodotto post shampoo al tea tree oil.

Recensione Trattamento Cuoio Capelluto Post-Shampoo Tea Tree Oil & Mint

Il produttore garantisce che questo trattamento favorisce la sensazione di freschezza del cuoio capelluto, rimuovendo i residui e donando lucentezza e idratazione al capello. Grazie alla combinazione di ingredienti naturali, il trattamento aiuta a rinforzare i capelli e a ricostituire il cuoio capelluto.

Come si usa il trattamento per cuoio capelluto al tea tree oil OGX

tea tree oil trattamento cuoio capelluto OGX

Se non hai mai utilizzato un trattamento per cuoio capelluto, non preoccuparti perché è semplicissimo. Dopo aver fatto lo shampoo, applicane un po’ sui capelli asciutti e direttamente dal cuoio capelluto. Dopodiché, massaggia delicatamente il prodotto in modo da stenderlo su tutto il cuoio capelluto.

Risultati

Il trattamento per il cuoio capelluto OGX al tea tree oil  include un mix idratante di olio essenziale di tea tree australiano. Ha un effetto lenitivo, dona idratazione e forza ai capelli e al cuoio capelluto. Grazie alla sua formula leggera e senza solfati, questo shampoo rinfrescante si rivela un buon prodotto per la cura dei capelli, soprattutto se secchi e crespi. Ottimo anche sui capelli ricci e sui capelli trattati con il colore.

OGX Extra Strength Refreshing Scalp ci piace molto. Apprezziamo l’approccio particolare e innovativo di questo trattamento post-shampoo al tea tree oil. Riesce a lasciare i capelli super morbidi.

Conclusione

Consigliamo vivamente di utilizzare questo trattamento post-shampoo al tea tree oil OGX.

Se non fa crescere i capelli più velocemente, tuttavia ne migliora la salute agendo anche sul cuoio capelluto, favorendo indirettamente le condizioni ideali per la crescita dei capelli.

Abbinalo all’uso dello shampoo al tea tree oil OGX (clicca per leggere la recensione) e otterrai risultati ancora migliori.

Leggi anche la nostra recensione dello shampoo al tea tree oil per cuoio capelluto Avalon Organics.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide