lunedì, Ottobre 25, 2021
HomeRecensioniRecensione Tea Tree Therapy Oil

Recensione Tea Tree Therapy Oil

L’olio essenziale di Tea Tree Therapy è un acquisto intelligente. Noi lo abbiamo provato e ci ha soddisfatto sotto tutti gli aspetti, anche considerando l’ottimo rapporto qualità prezzo. Lo abbiamo recensito: ecco cosa ne pensiamo.

Recensione Tea Tree Therapy Oil

Come si presenta Tea Tree Therapy

Il tea tree oil Tea Tree Therapy è acquistabile in diversi formati: 15 e 30 ml. La cosa più conveniente è acquistare il formato più grande, che in proporzione offre un rapporto migliore di qualità prezzo.

L’imballaggio è piuttosto standard, senza infamia e senza lode: un barattolo di vetro scuro, per proteggere l’olio all’interno dai raggi solari. Il coperchio è provvisto di una protezione di sicurezza per i bambini: per aprirlo, è necessario premerlo forte, quindi ruotare.

L’olio essenziale Tea Tree Therapy ha un odore leggermente aspro, ma non fastidioso.

Venendo alle performance di questo prodotto, possiamo dire che la qualità è elevata, molto meglio di molti olii venduti in commercio. Rispetta tutte le proprietà benefiche dell’olio essenziale dell’albero del tè, quindi è antisettico, antifungino, antinfiammatorio e così via.

Particolarmente efficace sull’herpes, sopprime il virus se applicato sull’infiammazione più volte al giorno.

Può essere aggiunto al detersivo per piatti, allo shampoo (per prevenire e trattare la forfora), alla crema, al sapone per l’igiene intima (aiuta a trattare la candida), può essere applicato in caso di infiammazione, brufoli, graffi, punture di insetti, ecc.

Conclusione

Raccomandiamo quest’olio essenziale Tea Tree Therapy. È un prodotto di qualità, venduto a un prezzo ragionevole e si conferma un buon alleato contro diversi tipi di disturbi e problematiche.

Leggi le altre recensioni di tea tree oil che abbiamo scritto.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide