martedì, Ottobre 26, 2021
HomeRecensioniRecensione shampoo Tea Tree Tingle Trader Joe’s

Recensione shampoo Tea Tree Tingle Trader Joe’s

Oggi parliamo dello shampoo al tea tree oil Trader Joe’s. Abbiamo recensito anche il balsamo al tea tree oil Trader Joe’s e pensiamo che questi due prodotti debbano essere usati insieme per dare risultati migliori.

Ecco cosa ne pensiamo dello shampoo.

Recensione shampoo Tea Tree Tingle Trader Joe’s

L’azienda afferma di aver lavorato con un botique di lusso per offrire uno shampoo di qualità da salone che ringiovanisce i capelli, con il suo formicolio rinfrescante. Una miscela di erbe biologiche certificate tra cui menta piperita e tea tree agisce sinergicamente per idratare e illuminare i capelli mentre allevia i fastidi il cuoio capelluto secco. Il prodotto non contiene Sodio lauriletere solfato (SLS) ed è adatto a tutti i tipi di capelli.

Come si presenta lo shampoo Tea Tree Tingle Trader Joe’s

Il flacone standard dello shampoo Tea Tree Tingle Trader Joe’s è in plastica. Decorata con foglie verdi e un tappo verde, la bottiglia ha il vantaggio di essere leggermente trasparente, quindi puoi vedere il prodotto all’interno.

L’odore è di menta naturale con note di tea tree ed eucalipto. Molto buono e fresco e senza aggiunta di profumo artificiale.

Risultati

Questo shampoo al tea tree oil contiene anche altri oli e ingredienti vegetali, quali: olio di menta piperita, olio di eucalipto, olio di rosmarino, olio di ortica, olio di timo, olio di foglie di betulla, camomilla, lavanda, foglia di farfara, sclarea, Olio di achillea, malva, olio di equiseto e proteina di soia.

Questo shampoo riesce nell’intento di rendere i capelli morbidi e di curare il cuoio capelluto secco, pruriginoso e con forfora. Inoltre, dà una piacevole sensazione rinfrescante a ogni lavaggio.

Nonostante il suo nome, non provoca troppo “formicolio” sul cuoio capelluto, cosa che può essere un vantaggio per chi non lo apprezza. Questo shampoo non fa la schiuma degli shampoo contenenti (ma ovviamente), però dà una buona schiuma, specialmente quando i capelli sono particolarmente sporchi.

Pro dello shampoo Tea Tree Tingle Trader Joe’s

  • Profumo ottimo;
  • Molti ingredienti naturali;
  • Privo di solfati, parabeni e fragranze artificiali;
  • Curelty free;
  • Deterge bene il cuoio capelluto;
  • Aiuta a ridurre cute secca, prurito e forfora.

Contro dello shampoo Tea Tree Tingle Trader Joe’s

  • Può disidratare il cuoio capelluto se usato troppo.

Conclusione

Nel complesso, se stai cercando di eliminare i solfati dalla tua vita, lo shampoo Tea Tree Tingle di Trader Joe è un’ottima opzione, soprattutto se soffri di forfora e cuoio capelluto secco.

Assicurati di usare questo prodotto con il rispettivo balsamo al tea tree oil Trader Joe’s, che è ottimo.

Potrebbe interessarti leggere la recensione dello shampoo al tea tree oil CHI, o la nostra lista di alcuni fra i migliori shampoo al tea tree oil.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide