mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeRecensioniRecensione shampoo tea tree oil e menta OGX

Recensione shampoo tea tree oil e menta OGX

Oggi condividiamo con voi una recensione dello shampoo OGX con tea tree oil australiano e menta. Ideale soprattutto per chi soffre di fastidi al cuoio capelluto e ha una cute sensibile. Ecco il risultato della nostra esperienza.

Recensione shampoo tea tree oil e menta OGX

Lo shampoo al tea tree oil e menta OGX è formulato per alleviarne i fastidi e rinvigorire i capelli. I prodotti OGX non sono testati sugli animali, e questo shampoo è privo di parabeni e solfati. Lo shampoo contiene anche proteine del latte idratanti e oli di menta piperita per idratare e garantire l’equilibrio del cuoio capelluto e dei capelli.

La combinazione di questi ingredienti aiuta a lenire il prurito e l’irritazione del cuoio capelluto, deterge delicatamente i capelli, donando loro freschezza, morbidezza, lucentezza e volume.

Come si presenta lo shampoo al tea tree oil e menta OGX

La bottiglia è realizzata in plastica, di colore verde metallizzato e opaca. Difficile giudicare la quantità rimasta, ma basta tenerlo in controluce. Il coperchio è un cappuccio dorato solido, quindi nessun problema di perdite.

Lo shampoo ha un aroma molto gradevole di tea tree, ha una consistenza intermedia ed è di colore verde pallido. Produce una buona dose di schiuma, il che significa che durerà vari shampoo.

Risultati

Questo shampoo al tea tree oil e menta OGX mantiene i capelli freschi e puliti per parecchio tempo. Non secca il cuoio capelluto e non è aggressivo. I capelli sono morbidi anche senza l’uso di un balsamo, lucidi, voluminosi e molto piacevoli al tatto. Si adatta molto bene ai tipi di capelli grassi. Ha una fragranza fresca di menta incredibile, perfetta per le mattine pigre e per le docce post-allenamento. È uno shampoo delicato, pulisce bene i capelli e dona volume.

Pro dello shampoo Tea Tree Oil & Mint Organix

  • Privo di solfati;
  • Formula gel;
  • Pulisce bene;
  • Buona fragranza rinfrescante;
  • Delicato;
  • Idratante;
  • Sicuro sui capelli colorati;
  • Riduce la caduta dei capelli;
  • Buono per capelli grassi e sul cuoio capelluto problematico;
  • Lascia i capelli più morbidi.

Nessun contro.

Conclusione

Consigliamo lo shampoo al tea tree oil e menta OGX soprattutto a chi soffre di fastidi al cuoio capelluto, quali forfora, prurito, o vuole semplicemente godere dei benefici del tea tree oil e prevenire irritazioni e altri problemi.

Leggi anche la nostra opinione sul trattamento per cuoio capelluto al tea tree oil OGX, oppure leggi la nostra recensione su un altro ottimo prodotto: lo shampoo al tea tree oil Paul Mitchell.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide