martedì, Ottobre 26, 2021
HomeRecensioniRecensione Shampoo + Balsamo Tea Tree Oil Art Naturals

Recensione Shampoo + Balsamo Tea Tree Oil Art Naturals

Se stai cercando un prodotto che offra una meravigliosa sensazione di formicolio che può scacciare la forfora e il prurito del cuoio capelluto, il set con shampoo al tea tree oil Art Naturals potrebbe essere la soluzione perfetta per te. Per saperne di più, leggi la nostra recensione.

Recensione set balsamo + shampoo Art Naturals al tea tree oil

La formula per questo set shampoo e balsamo al tea tree oil Art Naturals combatte il prurito e la desquamazione della pelle con oli e sostanze nutritive naturali, rinfrescando contemporaneamente il cuoio capelluto e fornendo ulteriore forza ai capelli. Questo prodotto è anche cruelty-free e senza parabeni, il che lo rende un’ottima scelta ecologica per tutti i tipi di capelli.

La composizione comprende olio dell’albero del tè, rosmarino, olio di cipresso blu, borago, menta piperita, frutto della passione, lavanda, eucalipto, nonché estratti di varie piante: liquirizia, ortica, rosa canina, timo, estratto di alga marina + complesso vitaminico: biotina, B3, B8.

Insomma, molto interessante.

Come si presentano Art Naturals Tea Tree Shampoo e Balsamo

Lo shampoo è contenuto in una bottiglia di plastica da 473 ml, molto carina e dall’aspetto molto erboristico e armonico. Ha un colore biancastro-perlato e un odore molto piacevole, non forte, ma abbastanza discreto. Si percepisce un po’ di menta, un po’ di tea tree, e in generale ha un odore che ricorda la natura, l’erba, con alcune note dolci e leggere. Molto sfaccettato.

Balsamo + shampoo Art Naturals Tea Tree Oil

Risultati

Lo shampoo al tea tree oil Art Naturals fa una schiuma abbondante, risciacqua bene i capelli e, soprattutto, li libera dai nodi e non li secca. Li idrata e li rende morbidi e docili.

Il cuoio capelluto respira e i capelli non si sporcano velocemente, anche se grassi.

L’olio essenziale di tea tree fa il suo dovere, apportando benefici antifungini e antisettici, e in questi prodotti funziona davvero, riuscendo a calmare eventuali problemi del cuoio capelluto. Insieme al tea tree oil ci sono ingredienti naturali come biotina, aloe vera, rosmarino, menta piperita, eucalipto, lavanda e vitamine; tutto ciò contribuisce a favorire la crescita dei capelli e rafforzarli.

Pro del set balsamo + shampoo Art Naturals al tea tree oil

  • Senza parabeni, solfati;
  • Cruelty free;
  • Con ingredienti naturali;
  • Lenitivo;
  • Cura il cuoio capelluto;
  • Favorisce crescita capelli;
  • Odore leggero e naturale;
  • Formula delicata per l’uso quotidiano;
  • Produce un formicolio rinfrescante sul cuoio capelluto;
  • Fa una buona schiuma.

Contro del set balsamo + shampoo Art Naturals al tea tree oil

  • Il balsamo può appesantire i capelli molto grassi.

Conclusione

Il set balsamo + shampoo Art Naturals al tea tree oil è una combinazione vincente per quanto riguarda il trattamento del cuoio capelluto tendente alla forfora e ad altri problemi. Si tratta di un prodotto di qualità, efficace ma con delicatezza. Va eventualmente alternato ad altri prodotti, se si hanno i capelli grassi.

Leggi anche la nostra recensione di Giovanni Triple Treat Invigorating Shampoo al tea tree oil e della coppia shampoo Trader Joe’s e balsamo al tea tree oil Trader Joe’s.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide