martedì, Ottobre 26, 2021
HomeRecensioniRecensione maschera viso Tea Tree Pure Source Missha Caviar

Recensione maschera viso Tea Tree Pure Source Missha Caviar

Oggi recensiamo la maschera al tea tree oil Pure Source Missha Caviar, un marchio coreano molto rinomato nel settore della skincare. Vediamo come che risultati ha dato questo prodotto.

Recensione della maschera al tea tree oil Pure Source Missha Caviar

Le maschere in generale sono prodotti per la cura della pelle grandiosi ed economici. Sono mini-trattamenti per il viso che puoi fare a casa; un buon modo per coccolarti. Le maschere Missha sono realizzate al 100% in cotone. Quindi, eco-compatibili. Missha è contraria alla sperimentazione sugli animali, altro punto a favore.

Il foglio di tessuto ha una grande quantità di prodotto ma non gocciola. La vestibilità della maschera è come qualsiasi altra, nulla di straordinario. È leggermente più larga delle altre maschere provate.

Per preparare la pelle, occorre lavarsi il viso con un detergente, magari applicando un toner delicato. Dopo che il toner si è assorbito nella pelle, si indossa la maschera e si lascia per circa 40 minuti/un’ora ad agire, dopodiché si prende il prodotto extra liquido dalla confezione e si spalma su viso e collo. Nella confezione sono presenti circa 3-4 ml di prodotto liquido, niente affatto appiccicoso, anzi si assorbe rapidamente sulla pelle.

La sensazione sulla pelle è rinfrescante, e si prova la tipica sensazione di formicolio associata al tea tree oil. Diciamo che sveglia, piuttosto che rilassare. Di notte, sarebbe meglio di più rilassante e calmante. Fondamentalmente, non ha un grande effetto sui brufoli già esistenti e maturi. Forse bisognerebbe provarla sui brufoli ancora non sviluppato. La sensazione di formicolio continua per alcuni minuti dopo aver usato la maschera.

È una buona maschera idratante, e forse potrebbe agire meglio su pelli miste.

Pro della maschera al tea tree oil Missha Caviar Pure Source

  • Maschera in tessuto ecologica;
  • Idratante e rinfrescante sulla pelle
  • Non accentua l’oleosità.

Contro della maschera al tea tree oil Missha Caviar Pure Source

  • Non fa molto sull’acne.

Conclusione

La maschera viso al tea tree oil Missha Caviar Pure Source è un prodotto discreto. Fa senz’altro più bene che male alla pelle, perché la idrata, la rinfresca e in minima parte la depura. Però non è eccezionale sull’acne e sui brufoli, almeno non su stadi avanzati. Fa un lavoro migliore sui brufoli appena in procinto di spuntare e ancora piccoli.

Leggi le altre nostre recensioni sulle maschere con olio essenziale del tea tree, come la maschera al tea tree oil Montagne Jeunesse e la maschera al tea tree oil The Body Shop.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide