martedì, Ottobre 26, 2021
HomeRecensioniRecensione Gel detergente al Tea Tree Oil Beauty Formulas

Recensione Gel detergente al Tea Tree Oil Beauty Formulas

Questo prodotto è ideale per chi soffre di problemi di acne e cicatrici. Beauty Formulas crea un prodotto con un claim specifico: quello di eliminare segni e macchie. Abbiamo provato il gel detergente al tea tree oil Beauty Formulas.

Ecco cosa ne pensiamo.

Recensione Gel Tea Tree Oil Beauty Formulas Australian

Questo prodotto si promette di individuare i segni, le imperfezioni e i batteri che intasano la pelle. Il Gel detergente al Tea Tree Oil Beauty Formulas mira a rendere la pelle più chiara e liscia. Il gel trasparente è formulato con nocciola, mentolo e menta piperita, per essere lenitivo e rinfrescante.

Il tea tree oil della formulazione proviene dall’Australia e costituisce l’agente antibatterico naturale del prodotto, grazie ai suoi effetti benefici e proprietà antisettiche.

Come si presenta Australian Beauty Formulas Tea Tree Oil Gel Detergente

Il gel al tea tree oil viene fornito in un tubicino rovesciato, molto carino. È di colore verde neon e la parte superiore è ombreggiata da un colore verde scuro. Grazie alle sue dimensioni ridotte è possibile adattarlo a qualsiasi spazio: tasca, borse, marsupi ecc. Il tubo ha un piccolo foro quando si rimuove il tappo, dal quale esce il prodotto. Il foro è perfettamente dimensionato perché eroga la quantità esatta necessaria per un trattamento spot. Beauty Formulas Gel al Tea Tree Oil è fatto bene sulla parte dell’imballaggio.

La consistenza è perfetta per essere definita gel. Questo gel, infatti, è trasparente e non ha alcun colore, quindi possiamo anche applicarlo sotto il trucco. La fragranza è un gradevole odore di albero del tè ed è gradevole. Ha una fragranza leggermente medicinale, potrebbe non essere gradita a tutti. Ha anche un forte accenno di menta piperita. Il gel è molto liscio, quindi viene applicato sulla zona interessata facilmente. Un’applicazione uniforme è garantita da questa sua texture. Inoltre il gel ha un leggero effetto rinfrescante, che può essere usato per lenire il rossore delle imperfezioni. L’inconveniente è che ci vuole molto tempo per asciugarsi, ad esempio 30 minuti o anche di più.

Applicazione ed effetti

L’applicazione è semplice: bisogna metterlo sulle macchie e i segni al mattino e alla sera.

Il gel contiene molti ingredienti efficaci come nocciola, menta piperita, olio dell’albero del tè, mentolo. Agisce dopo 2-3 settimane, migliorando la pelle. I brufoli si riducono e l’effetto generale sulla pelle è un aspetto più chiaro e libero da segni. Sembra avere anche un valido effetto preventivo di fenomeni acneici.

La quantità del prodotto è tanta, ma va comunque usato preferibilmente due volte al giorno. Cionondimeno, può essere una opzione valida per trattare i segni dell’acne sulla pelle.

Conclusione

Il gel al tea tree oil Beauty Formulas è un prodotto che svolge il suo compito in modo abbastanza buono. Non fa miracoli (su di noi, almeno), ma può essere un elemento valido da inserire nella beauty routine insieme ad altri trattamenti.

Leggi anche la recensione del gel di tea tree oil Thursday Plantation, o di Paul Mitchell tea tree oil gel per capelli.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide