martedì, Ottobre 26, 2021
HomeRecensioniRecensione emulsione tea tree oil A’pieu nonCO

Recensione emulsione tea tree oil A’pieu nonCO

Oggi parliamo dell’emulsione al tea tree oil A’pieu nonCO per il viso. Questa azienda coreana è nel campo da molto tempo, molto noti anche per le maschere. Questa emulsione nonCO contiene l’olio essenziale di tea tree. Ecco la nostra recensione.

Recensione emulsione tea tree oil A’pieu nonCO

L’emulsione al tea tree oil nonCO ontiene estratti di erbe puri e si prefigge di rendere la pelle chiara e sana prevenendo i problemi della pelle, oltre che lenirla.

Come si presenta l’emulsione al tea tree nonCO

Il design dell’azienda coreana è solido e minimalista: anche questo prodotto è in un tubo di plastica bianco con un tappo trasparente. È molto resistente, anche se non di vetro. Il dispenser è comodo, dosa bene l’erogazione, ed è impossibile esagerare schiacciando troppo.

L’emulsione ha un ricco odore di tea tree oil. La texture è lattiginosa, il colore è bianco e non è appiccicosa.

Risultati

L’emulsione è destinata alla pelle problematica, ma funziona anche sulle pelli miste. Riesce a ridurre la l’acne, il rossore sul viso, idratando perfettamente la pelle. Allevia notevolmente l’irritazione. Il

E che dire dell’uso: può essere utilizzato sia al mattino che alla sera, dopo aver pulito la pelle, perché il prodotto opacizza perfettamente la pelle (non lascia la pelle lucida). I risultati migliori si hanno quando viene applicato con regolarità e insieme agli altri prodotti del marchio.

Conclusione

L’emulsione al tea tree oil A’pieu nonCO è un buon prodotto. È pratico, efficace e versatile. Adatto anche alle pelli sensibili. L’ideale è utilizzarlo insieme allo stick al tea tree oil A’Pieu nonCO (<- leggi la recensione).

Se cerchi una soluzione alla pelle problematica, leggi anche la recensione del siero al tea tree oil CHI.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide