giovedì, Luglio 29, 2021
HomeRecensioniRecensione di Dr. Organic Tea Tree Oil Scrub

Recensione di Dr. Organic Tea Tree Oil Scrub

La recensione di oggi sarà sullo scrub esfoliante al tea tree oil biologico Dr. Organic. Recupera anche la nostra recensione della crema lenitiva al tea tree oil Dr. Organic e della crema idratante al tea tree oil Dr. Organic.

Recensione di Dr. Organic Tea Tree Oil Scrub

Il produttore dichiara che questo scrub esfoliante al tea tree oil riduce i punti neri e ha un’azione purificatrice sulla pelle. L’esfoliante Dr Organic è ideale per pelli grasse e soggette a impurità grazie alla sua miscela brevettata di estratti vegetali bioattivi, biologici e naturali, olio essenziale di tea tree, pompelmo e camomilla. La presenza di AHA naturali (acidi della frutta) e acido salicilico aiuta ad incrementare il tasso di rinnovamento delle cellule cutanee, fornendo benefici esfolianti. Le particelle naturali di lava vulcanica e l’estratto di corteccia di salice sono inclusi per aiutare a lenire la pelle, lasciandola più liscia e più luminosa, con pori visibilmente ridotti.

Come si presenta Dr. Organic Tea Tree Scrub Esfoliante

L’esfoliante si trova in una confezione simile a un tubo con un appo bianco. Il prodotto non è sigillato e ci sono alcune informazioni di base sul retro. La confezione è simile agli altri prodotti della gamma.

Questo esfoliante in sé è bianco e cremoso. Ha un profumo fresco di tea tree oil con note di agrumi. Ci sono granuli molto piccoli di lava vulcanica ed estratto di corteccia di salice.

Dr. Organic Tea Tree Exfoliating Scrub è molto liscio e si diffonde facilmente. Non si assorbe la consistenza cremosa aiuta il processo di massaggio. Una goccia è più che sufficiente per un’esfoliazione delicata. I granuli presenti sono molto delicati e non causano arrossamenti o irritazioni, per cui sono adatti anche alle pelli sensibili. Inoltre, è privo di parabeni e SLS.

Risultati

Lo scrub esfoliante al tea tree oil Dr. Organic Tea Tree Exfoliating Scrub si è rivelato migliore della maschera della stessa linea. Rimuove le cellule morte, portando in superfice la pelle più luminosa. Il prodotto è efficace anche sui punti bianchi, oltre che sui punti neri. Dopo aver lavato il viso, la pelle appare molto radiosa e completamente pulita. Il prodotto controlla la produzione di sebo, tonifica e lenisce la pelle dandole levigatezza istantanea.

I pori si riducono visibilmente. L’esfoliante afferma anche di ringiovanire la pelle, ma questi effetti non li abbiamo notati (anche considerata l’età giovane, probabilmente), ma il tono della pelle si schiarische, effettivamente, e le imperfezioni pian piano si riducono.

Leggi anche le nostre altre recensioni della linea Dr. Organic Tea Tree

Pro dello scrub al tea tree oil Dr. Organic

  • Piccola quantità è sufficiente per un’esfoliazione completa;
  • Strofina delicatamente la pelle e dona luminosità;
  • Rende la pelle morbida e liscia;
  • Non provoca arrossamenti o irritazioni, è adatto alle pelli sensibili;
  • Rimuove i punti bianchi e la pelle morta;
  • Deterge a fondo faccia e pori;
  • Rende la pelle lucida e meno oleosa;
  • Non contiene SLS e parabeni.

Contro dello scrub al tea tree oil Dr. Organic

  • Nessuno di rilevante.

Conclusione

Lo scrub al tea tree oil Dr Organic Tea Tree Exfoliating Scrub è un prodotto valido, perché alleggerisce il tono della pelle e riduce le imperfezioni nel tempo, soprattutto in sinergia con i prodotti della gamma completa “skin clear”.

Dai anche un’occhiata agli prodotti di questo marchio, tutti al tea tree oil: Dr. Organic Tea Tree Oil.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide