giovedì, Luglio 29, 2021
HomeRecensioniRecensione crema balsamica Tea Tree Oil Earth’s Care

Recensione crema balsamica Tea Tree Oil Earth’s Care

Oggi parliamo del balsamo al tea tree oil di Earth’s Care, che si presenta come un brand di prodotti per la cura della persona ecologici, appositamente formulati per lenire, guarire e ringiovanire il corpo utilizzando ingredienti prevalentemente naturali. Ecco la nostra recensione.

Recensione Balsamo Tea Tree Oil Earth’s Care


La formula funge da idratante naturale per le pelli problematiche.
Il balsamo all’olio essenziale di tea tree di Earth’s Care comprende burro di karité, vitamina E naturale e olio di mandorle dolci. Il burro di karitè è un emolliente lenitivo derivato dall’albero di karité africano, mentre la vitamina E è un antiossidante naturale noto per le sue qualità riparatrici. Inoltre, non contiene parabeni, petrolato, profumo o colorante, ftalati. Infine, non è testato sugli animali.

Come si presenta la crema balsamica Tea Tree Oil Earth’s Care

Il balsamo al tea tree oil Earth’s Care si trova in un barattolo di plastico bianco contenente 71 grammi di prodotto. Il balsamo è quasi bianco (non bianco puro) e la sua texture è spessa, morbida e dura. È piuttosto denso, può essere facilmente preso con un dito.

L’odore è quello classico dell’albero del tè, non acuto, ma molto percepibile, con una punta di rosmarino. Per sentire quest’ultimo, però, devi inalare e trattenere un po’ il respiro: lo sentirai dopo.

Risultati

Emolliente per pelli problematiche, questo è un balsamo che si può usare anche su pelli normali.

Indubbiamente, ha un ottimo effetto sull’acne, “uccide” sul nascere i brufoli, ne previene lo sviluppo e allevia l’infiammazione. È testato per gli allergeni, e nella nostra esperienza non ci sono state reazioni cutanee negative.

Il tea tree oil e il rosmarino hanno un effetto antisettico sulla pelle. Il balsamo agisce anche come agente di guarigione delle ferite (piccole) e delle tracce di acne, inoltre allevia perfettamente il prurito.

Infine, aiuta anche con neurodermite, eczema e alcune micosi.

È necessario utilizzare il balsamo in una piccola quantità, perché viene assorbito poco e la pelle apparirà lucida nel luogo di applicazione.

Il prodotto è relativamente economico perché di lunga durata.

Conclusione

La crema balsamica al tea tree oil Earth’s Care è consigliata come un rimedio efficace per vari problemi della pelle. È efficace e delicata allo stesso tempo e durerà molto.

Prova a leggere anche la recensione della crema balsamica al tea tree oil Chamuel, oppure l’emulsione con tea tree oil nonCO di A’pieu.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide