martedì, Ottobre 26, 2021
HomeRecensioniRecensione crema balsamica tea tree oil Chamuel

Recensione crema balsamica tea tree oil Chamuel

Se preferisci un balsamo al tea tree oil puro, ecco il prodotto che fa per te: Chamuel Balsamo al Tea Tree Oil. È un prodotto particolare, delicato e rinfrescante, un toccasana per la pelle. Ecco la nostra recensione.

Recensione crema balsamica al tea tree oil Chamuel

Questo balsamo si propone come trattamento per la pelle incline all’acne. Le proprietà dell’olio essenziale di tea tree aiutano a lenire l’infiammazione associata. Inoltre è indicato anche per prurito, pelle screpolata, punture di insetti, irritazione da rasoio, infiammazioni dell’inguine, labbra screpolate, eczema, lievi ustioni e pelle secca.

Come si presenta il balsamo al tea tree oil Chamuel

Il balsamo si trova in un contenitore circolare piatto, resistente e adatto al viaggio. Il profumo è molto fresco, con una fragranza buonissima di agrumi, nonostante la presenza del tea tree oil. La confezione lo rende facilmente trasportabile, comoda da portare in borsa, in zaino e dovunque.

Il balsamo al tea tree oil Chamuel ha diversi ingredienti pregiati, oltre al tea tree oil: il tè verde, che lenisce, l’olio di lavanda che ammorbidisce e lenisce, l’olio di limone, che illumina, l’olio di menta, che rinfresca e illumina, l’olio di semi di cartamo, che idrata, l’olio di oliva che leviga e nutre, l’olio di jojoba, che idrata, il germe di grano e la cera d’api.

Risultati

Questo balsamo completamente naturale riesce a idratare a fondo la pelle, soprattutto sensibile. Sulle pelli secche e con eczema fa un lavoro notevole: nel giro di pochi giorni, allevia moltissimo il disturbo. Anche sulle labbra screpolate agisce con efficacia e rapidità. La pelle risulta nutrita, morbida, illuminata e sana.

Lo abbiamo usato per diverse settimane anche sulle screpolature e le spaccature delle mani. Ne basta pochissimo per ottenere un risultato evidente già nei primi giorni.

Insomma, non c’è una zona in cui la sua applicazione non possa dare soddisfazioni.

Questo balsamo è soprattutto lenitivo, antinfiammatorio, per pelli secche e sensibile. Nutre e ammorbidisce la pelle con delicatezza e in profondità.

Conclusione

La crema balsamica al tea tree oil Chamuel è un prodotto davvero notevole, che amerà soprattutto chi soffre di pelle secca, tendente alla screpolatura, irritazione, ma anche per chi soffre di psoriasi ed eczema. Moltissimi consumatori sono entusiasti dei risultati proprio in tali condizioni. Anche in assenza di vere e proprie patologie, questo balsamo fa un ottimo lavoro nutrendo e idratando la pelle.

In alternativa, puoi provare a leggere la nostra recensione della crema balsamica al tea tree oil Earth’s Care. Oppure, dai un’occhiata alla nostra lista di alcune fra le migliori creme al tea tree oil.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide