mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeRecensioniRecensione crema al tea tree oil Alkmene

Recensione crema al tea tree oil Alkmene

Oggi parliamo della crema viso al tea tree oil Alkmene, un prodotto tedesco molto valido, purificante e detergente per la pelle. L’abbiamo provata e abbiamo scritto le nostre impressioni della recensione qui sotto.

Recensione crema al tea tree oil Alkmene

La crema viso Tea Tree Alkmene si propone di prendersi cura della pelle sensibile e impura. Il tea tree oil, la vitamina B5, e gli altri componenti proteggono il naturale equilibrio della pelle, mantenendone l’idratazione. La formula vegana è composta dal 93% di ingredienti di origine e il restante 7% degli ingredienti supporta una cura efficace, un’applicazione piacevole e una lunga durata della formula. Non contiene siliconi e parabeni.

Risultati della crema viso al tea tree oil Alkmene

La crema viso Alkmene può essere applicata la mattina e la sera.

È una crema di buona consistenza, non densa e nemmeno liquida. È sufficiente una piccola quantità per coprire l’area del viso, perché si spalma bene sulla pelle. L’odore è spiccatamente di tea tree oil. Dopo l’applicazione, la pelle è ben idratata, non grassa. Può essere usata prima di applicare il fondotinta e come base per il trucco (dovrai applicarla almeno 10-15 minuti prima). Una volta applicata, si ha la sensazione di avere su una maschera o un film. Inoltre, la crema al tea tree oil Alkmene dà un effetto opacizzante naturale (non dovuto a polvere o talco che ostruisce i pori).

Dopo qualche settimana di applicazione, le condizioni della pelle migliorano notevolmente, come se iniziasse a secernere meno grasso e al contempo diventasse più elastica. I pori sulle guance si riducono, i punti neri diminuiscono in modo significativo si in quantità che in dimensione. Inoltre, l’effetto benefico continua ad esserci anche se per qualche giorno non si procede con il trattamento.

I migliori risultati, anche in questo caso, si ottengono coordinando l’azione di vari prodotti della linea al tea tree oil di Alkmene, perché sono formulati per agire sinergicamente e potenziarsi a vicenda.

Conclusione

Questa crema viso al tea tree oil Alkmene è un prodotto degno di nota. Efficace, stabile e sicuro, agisce liberando la pelle dalle impurità e lasciandola morbida e idratata al punto giusto. Si consiglia di utilizzarla con altri prodotti della stessa linea.

Se cerchi altro, prova a consultare la nostra lista di alcune fra le migliori creme al tea tree oil, oppure ai un’occhiata alla crema al tea tree oil Boots.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide