giovedì, Luglio 29, 2021
HomeRecensioniRecensione balsamo Tea Tree Tingle Trader Joe’s

Recensione balsamo Tea Tree Tingle Trader Joe’s

Dopo aver recensito lo shampoo al tea tree oil Trader Joe’s, eccoci a parlare del balsamo Tea Tree Trader Joe’s. Lo abbiamo provato insieme alla sua controparte ed ecco che cosa ce ne è sembrato.

Recensione Balsamo Tea Tree Tingle Trader Joe’s

Anche in questo caso, Trader Joe’s ha collaborato con una boutique di lusso nella creazione di questo prodotto. Il balsamo al tea tree oil risultante è crelty free e contiene molti ingredienti biologici.

Alcuni di questi ingredienti includono tea tree oil, olio di menta piperita, olio di eucalipto, olio di ortica, olio di timo, olio di foglie di betulla, olio di camomilla, sclarea, olio di equiseto, proteine ​​di soia e vitamina e.

Questi ingredienti forniscono benefici idratanti, emollienti, rinforzanti, antifungini e antibatterici in un solo prodotto, che rimane adatto a tutti i tipi di capelli.

Come si presenta il balsamo Tea Tree Tingle Trader Joe’s

La confezione è semplice, anche se la bottiglia ha una forma diversa rispetto a tutti gli altri prodotti simili, ma è molto pratica perché piccola (anche se ciò impedisce quasi totalmente di riuscire a leggere gli ingredienti). È praticamente identica alla sua controparte shampoo, ma il tappo è verde chiaro.

Il profumo è buono, corroborante, molto vicino alla menta (a qualcuno potrebbe sembrare un po’ farmaceutico, ma non è sgradevole) e il balsamo dà un leggera sensazione di formicolio al cuoio capelluto.

Quanto alla texture, è denso e cremoso ed è sicuramente una buona cosa. L’unico aspetto negativo è che ci vuole un po’ per coprire le lunghezze. Ma basta aiutarsi bagnando bene i capelli e cercando di togliere i nodi più grossi prima con l’acqua.

Risultati

Il balsamo al tea tree oil Trader Joe’s si distribuisce molto bene e questo lo rende un prodotto che dura molto. Anzi, funziona anche meglio se diluito. Questo balsamo permette di districare i nodi con le dita molto facilmente. Davvero, non avrai bisogno di altro se non le dita.

Sebbene contenga molti oli, Tea Tree Tingle Conditioner Trader Joe’s deterge i capelli senza seccarli o renderli oleosi.

Per ottenere il meglio da questo prodotto, occorre, come detto, diluire e applicare sui capelli in sezioni, quindi districare i nodi con le dita e risciacquare sotto la doccia.

Balsamo Tea Tree Tingle Trader Joe’s
Leggi anche la nostra recensione dello shampoo Tea Tree Tingle Trader Joe’s

Pro del di Tea Tree Tingle Conditioner Trader Joe’s

  • Scorre tra i capelli, buono per i ricci;
  • Ingredienti naturali (anche biologici);
  • Fresco, nessuna fragranza aggiunta;
  • Idrata i capelli e il cuoio capelluto senza appesantirli;
  • Senza solfati;
  • Senza parabeni;
  • Non testato sugli animali.

Pro del di Tea Tree Tingle Conditioner Trader Joe’s

  • Contiene alcool cetilico, ma di origine vegetale;
  • Non per chi cerca un’idratazione profonda.

Conclusione

Se hai bisogno di un balsamo efficace, ricco di ingredienti naturali, che idrata senza appesantire, il balsamo al tea tree oil Trader Joe’s è perfetto. Grazie ai suoi ottimi ingredienti e al suo eccezionale valore, vale sicuramente la pena provarlo.
Usarlo con lo shampoo Tinge Tree del Trader Joe’s fa la differenza nei capelli.

Per un prodotto simile, leggi la recensione dello shampoo al tea tree oil Giovanni Tea Tree Triple Treat.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide