giovedì, Luglio 29, 2021
HomeRecensioniRecensione balsamo Tea Tree Oil & Lemon Desert Essence

Recensione balsamo Tea Tree Oil & Lemon Desert Essence

Parliamo del balsamo al tea tree oil Desert Essence, un marchio biologico di cui forse avrai sentito parlare. Dopo alcune settimane di uso, ecco la nostra recensione.

Recensione balsamo Tea Tree Oil & Lemon Desert Essence

Questo prodotto è destinato a chi ha capelli grassi. Il balsamo non contiene parabeni, siliconi e simili.

Tra gli ingredienti del balsamo, il tea tree oil è accompagnato anche da estratto di succo di aloe, scorza di limone, e altre sostanze utili, che ammorbidiscono e lisciano i capelli, come provitamina B5, olio di jojoba, olio di jojoba, olio di girasole, burro di karité.

Come si presenta il balsamo al tea tree oil e limone Desert Essence

La bottiglia del balsamo Tea Tree Lemon Desert Essence è leggermente diversa dallo shampoo della stessa serie. Lo shampoo ha più foglie verdi sulla confezione e il balsamo ha solo delizioso limone, ma tranquilla/o: il tea tree oil c’è.

Il packaging è abbastanza normale, con un coperchio incernierato, comodo (finché non si rompe).

Ha un odore molto particolare. Odora di limone fresco! È diverso dall’odore dello shampoo al tea tree Desert Essence, ed è buono, perché l’odore di limone è decisamente più buono di quello di tea tree.

Il balsamo è denso e saturo. Sui capelli, Desert Essence Leom Tea Tree Conditioner viene immediatamente assorbito, senza lasciare traccia.

balsamo Tea Tree Oil & Lemon Desert Essence
Leggi anche le altre recensioni della linea Tea Tree Desert Essence.

Risultati

Lo stesso produttore consiglia di usare il balsamo in combinazione con lo shampoo della stessa serie per risultati ottimali, entrambi adatti a capelli grassi. Si lascia per 2 minuti sui capelli umidi e si sciacqua con acqua calda. Niente di più facile.

Questo balsamo non rende i capelli più pesanti, non li sporca. Li nutre perfettamente e li rende luminosi. I capelli risultano lisci e lucenti, e si ammorbidiscono molto. Inoltre, diventano anche più gestibili.
È progettato specificamente per i capelli grassi, e riesce, infatti, a non ungere e lasciare i capelli puliti più a lungo.

Pro del balsamo al tea tree oil e limone Desert Essence

  • Non appesantisce i capelli, non li “sporca”;
  • Ammorbidisce, facilita la pettinatura, leviga i capelli;
  • Dona lucentezza ai capelli;
  • Buonissimo odore di agrumi freschi;
  • Composizione innocua;
  • Non contiene siliconi, parabeni, coloranti, ecc.;
  • Nutre e cura davvero i capelli.

Contro del balsamo al tea tree oil e limone Desert Essence

  • L’acqua può infiltrarsi nel coperchio.

Conclusione

Se decidi di acquistare il balsamo al tea tree oil Desert Essence, acquista anche lo shampoo e gi altri prodotti della linea tea tree Desert Essence in abbinamento. Lo consigliamo soprattutto a chi ha i capelli grassi, perché è in grado di riequilibrare il sebo e aiuta ad allungare la durata dei capelli puliti, lasciandoli morbidi e setosi.

Leggi anche le nostre recensioni dei dischetti struccanti al tea tree oil Desert Essence e della crema lenitiva al tea tree oil Desert Essence.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide