martedì, Ottobre 26, 2021
HomeRecensioniBalsamoRecensione balsamo Paul Mitchell Tea Tree Conditioner

Recensione balsamo Paul Mitchell Tea Tree Conditioner

Oggi si parla del balsamo al Tea Tree Oil Special Paul Mitchell, un prodotto di qualità professionale che non faticherai a trovare nei saloni. Lo abbiamo provato ed ecco cosa ne pensiamo.

Recensione balsamo Tea Tree Oil Special Paul Mitchell

Il produttore afferma che il balsamo Tea Tree Oil Special Paul Mitchell districa, ammorbidisce, lenisce e rinnova istantaneamente i capelli. L’olio di tea tree, la menta piperita e la lavanda naturali tonificano il cuoio capelluto e lasciano un ottimo profumo sui capelli. Aiuta anche a prevenire la disidratazione.

Come si presenta il balsamo Paul Mitchell Tea Tree Conditioner

Il balsamo Paul Mitchell al tea tree oil è contenuto in una robusta bottiglia di plastica verde scuro. La bottiglia verde scuro è molto opaca e non è possibile vedere il prodotto all’interno. La bottiglia è leggera e puoi portarla facilmente in viaggio. Nel complesso, ha un bell’aspetto, serio ma anche accattivante.

Il balsamo in sé ha una consistenza semiliquida ed è bianco. La texture è molto liscia. La fragranza del tea tree oil è molto forte, ma si sente altrettanto bene la menta: il risultato è buonissimo.

Risultati

Usarlo è facile, basta prenderne una quantità necessaria e applicarlo sui capelli puliti e umidi, quindi massaggiare. Sta lì per 2 o 3 minuti e poi si risciacqua. Dopo qualche secondo dall’applicazione, inizia a formicolare, sempre più intensamente. Gli occhi possono bruciare un po’ se si tiene per più di 5 minuti. Ma chi diavolo lo fa?

Anche se il balsamo provoca il formicolio, una volta risciacquato, dà un effetto rinfrescante. La sensazione di freschezza scompare quando i capelli si asciugano.

Dopo il lavaggio, i capelli sembrano setosi, lisci e freschi. Hanno un odore sorprendente, come di boccata d’aria fresca e di menta. Questo balsamo è ottimo per le persone con cuoio capelluto oleoso o per chi soffre di forti problemi di forfora. Inoltre, un altro punto a favore per il balsamo Tea Tree Oil Paul Mitchell è che rende i capelli gestibili e privi di nodi.

Shampoo Tea Tree Paul Mitchell
Scopri anche la recensione dello shampoo Tea Tree Paul Mitchell

Pro del balsamo Tea Tree Oil Special Paul Mitchell

  • Rende i capelli lisci e setosi;
  • Il profumo di tea tree oil e menta è ottimo;
  • È leggero e ha una consistenza semiliquida;
  • È ottimo per chi soffre di forfora e cuoio capelluto oleoso;
  • Dona una sensazione di formicolio piacevole;
  • Adatto ai viaggi.

Contro di Paul Mitchell Tea Tree Special Conditioner

  • La fragranza di tea tree è molto forte e potrebbe disturbare i più sensibili.

Conclusione

Nel complesso, questo balsamo Paul Mitchell Tea Tree Conditioner è davvero un prodotto valido. Migliora il problema della forfora, lascia i capelli morbidi e ha un odore fantastico. Vale ogni centesimo speso.

Il balsamo al tea tree oil Paul Mitchell può essere usato insieme allo shampoo al tea tree oil Paul Mitchell (<- che abbiamo recensito) per potenziare ancora di più l’efficacia di entrambi. Scopri anche cosa ne pensiamo del gel per capelli al tea tree oil Paul Mitchell.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide