lunedì, Ottobre 25, 2021
HomeRecensioniRecensione bagnoschiuma Tea Tree Oil e Limone Original Source

Recensione bagnoschiuma Tea Tree Oil e Limone Original Source

Abbiamo già parlato del bagnoschiuma “tea tree oil & mint” Original Source e oggi vogliamo condividere la nostra opinione sul legittimo partner: Lemon & Tea Tree.

Recensione del bagnoschiuma al Tea Tree Oil e Limone Original Source

Quello che ci è piaciuto di questo bagnoschiuma al tea tree oil è che, come il compagno alla menta, ha un piacevole aroma corroborante di sorbetto al limone e il colore è quello che ci si potrebbe aspettare da un doccia schiuma che odora di limone: giallo.

Anche nella consistenza, ricorda esattamente il gelato al limone, o una granita. La doccia mattutina con questo bagno doccia si carica di freschezza e vivacità. Il suo effetto si sente anche dopo l’allenamento, perché rigenera il corpo, sembra ridargli l’energia la forza per strisciare a casa… beh, qualcosa più di strisciare, in effetti.

Il bagnoschiuma al tea tree oil di Original Source si spalma bene e una piccola quantità sulla spugna è sufficiente per fare una buona dose schiuma. Per questo motivo, è conveniente anche dal punto di vista economico. Non meno importante è quello che riesce a fare e che qualsiasi bagno doccia dovrebbe fare: detergere perfettamente la pelle. Lo fa.

Se dobbiamo trovare un difetto, che può essere tale per alcuni, ma non per altri, è che è prodotto sulla base del lauril solfato di sodio, che può seccare e irritare la pelle sensibile. D’altra parte, i produttori hanno aggiunto molti oli ed estratti naturali: olio di buccia di limone, olio di buccia d’arancia, tea tree oil e olio di bergamotto. Questi compensano leggermente l’effetto essiccante del SLS e la pelle non si irrita. Tuttavia, è consigliabile usare comunque una lozione idratante.

Inoltre, i produttori sostengono di aver aggiunto dieci limoni nella formula. Dieci limoni per ciascun flacone. Sì, ammettiamo che è alquanto irrealistico: in primo luogo, non ci entrerebbero, in secondo luogo, sarebbe costoso e, in terzo luogo, probabilmente la formulazione diventerebbe troppo acida. Ovviamente, dieci limoni non ci saranno. La cosa più verosimile è che durante la produzione abbiano usato oli essenziali di 10 diverse varietà di limone.

Parliamo anche della bottiglia, che è fatta di plastica riciclabile. È molto comoda: non scivola tra le mani, il coperchio si apre facilmente con le mani bagnate e si chiude ermeticamente. La bottiglia è molto stabile e non cade facilmente.

Conclusione

Il giudizio sul docciaschiuma al tea tree oil e limone Original Source è più che positivo. Il suo profumo rinfrescante al limone è adatto all’utente sia maschile che femminile.

Leggi anche la nostra recensione del bagnoschiuma al tea tree oil e menta Original Source.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide