martedì, Ottobre 26, 2021
HomeRecensioniMaschera viso esfoliante Montagne Jenuesse Tea Tree Peel-Off: Recensione

Maschera viso esfoliante Montagne Jenuesse Tea Tree Peel-Off: Recensione

Dopo aver parlato della maschera al tea tree oil Montagne Jenuesse Tea Tree Peel-Off, è ora di parlare dell’altra maschera al tea tree oil di Montagne Jeunesse: 7th Heaven Tea Tree Peel Off Masque. Si tratta di un prodotto esfoliante piuttosto economico. L’abbiamo provata ed ecco cosa ne pensiamo.

Recensione maschera viso Montagne Jenuesse Tea Tree Peel-Off

Questa maschera altea tree oil si propone di affrontare le aree problematiche e avere un’azione lenitiva ed esfoliante. Tea Tree Oil, amamelide e camenerio si uniscono per lenire e pulire le impurità della pelle.

Questa maschera viene fornita in una bustina da 10 ml, molto simile agli altri prodotti Montagne Jeunesse. L’odore è la prima manifestazione che prova la presenza di olio essenziale di tea tree: è molto forte ed è reso ancora più forte dalla presenza di amamelide.

La maschera è simile a un gel e ha una consistenza semi-spessa e un colore verde chiaro. Non è molto fluida, quindi si può applicare con una certa facilità.

Appena sistemata sulla pelle, si sente immediatamente la classica sensazione di formicolio e di raffreddamento che si ha con quasi tutti i prodotti al tea tree oil. Se hai la pelle e gli occhi sensibili, il prodotto potrebbe irritare gli occhi, quindi tienili chiusi durante tutta l’applicazione.

Perché la maschera si asciughi completamente ci vogliono 15-20 minuti. Il contenuto della bustina è sufficiente per un singolo utilizzo su viso e collo.

Dopo aver rimosso la maschera, il viso ne esce raggiante. Usandola due volte in una settimana la pelle appare fresca e chiara per tutto il resto della settimana. Sulla pelle mista si nota chiaramente la riduzione di oleosità nella zona T.

Essendo una maschera antistress, rimuove anche i segni di stanchezza dal viso. Rassodato anche leggermente la pelle. Nel complesso, questa è una buona maschera ma i risultati sono temporanei, come tutte le maschere. Infatti, sarebbe bene accompagnare questo ad altri trattamenti per mantenere i risultati.

Trovi la maschera anche nella versione crema:

Pro della maschera al tea tree oil Montagne Jenuesse Tea Tree Peel-Off

  • Riduce l’oleosità della zona T;
  • Facile da rimuovere;
  • Dona un bagliore naturale;
  • Rimuove i segni di stanchezza dal viso.

Contro della maschera al tea tree oil Montagne Jenuesse Tea Tree Peel-Off

  • Provoca una sensazione di formicolio (c’è a chi non piace);
  • Potrebbe irritare gli occhi e la pelle sensibile;
  • Risultati temporanei, da stabilizzare con altri trattamenti.

Conclusione

In conclusione, pensiamo che la maschera al tea tree oil Montagne Jenuesse Tea Tree Peel-Off sia un buon prodotto. È abbastanza economica, almeno per fare una prova e togliersi il gusto di vedere la propria pelle illuminata e come nuova.

Se vuoi scoprire altri prodotti validi, leggi la nostra recensione della maschera al tea tree oil Etude House 0.2 Therapy Air Mask o dell’altra maschera al tea tree oil Montagne Jeunesse: Tea Tree Face Spa.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide