martedì, Ottobre 26, 2021
HomeRecensioniMaschera viso Tea Tree 7th Heaven Montagne Jeunesse: recensione

Maschera viso Tea Tree 7th Heaven Montagne Jeunesse: recensione

Parliamo di un’altra maschera viso al tea tree oil Montagne Jeunesse che abbiamo provato. Si tratta di una maschera idratante e lenitiva con tea tree oil: Montagne Jenuesse Tea Tree Peel-Off.

Ecco le nostre impressioni.

Recensione maschera viso Tea Tree Montagne Jeunesse

Il produttore dichiara che la maschera risveglierà la tua pelle e i tuoi sensi con lo stimolante tea tree oil e la rinfrescante menta verde. Ravviveranno il viso lasciando la pelle pulita, luminosa e fresca.

La maschera non contiene glutine, derivati ​​di noci né parabeni aggiunti.

Le confezioni cremose, simili a gelati, di questo marchio sono davvero una calamita. Ma quando subentra la pigrizia, un foglio già pronto è l’ideale. Questa maschera al tea tree oil Montagne Jeunesse è facilissima da usare. Anche la confezione di questa maschera in fogli è molto interessante: si tratta di un pacchetto verde scuro, un colore che dà proprio l’impressione di ecologico.

Per usare la maschera occorre rimuovere il trucco e detergere la pelle. Dopodiché, si posiziona la maschera sul viso, picchiettandola verso il basso per ottenere la massima adesione. Si lascia agire per 10-15 minuti per rinfrescare e lenire la pelle. Rimuovere. Dunque, si massaggiano delicatamente gli eventuali liquidi in eccesso, infine si sciacqua la faccia con acqua fredda.

Il foglio è di colore bianco e il tessuto è piuttosto spesso, con foglie verdi per ravvivarlo.

La maschera è molto grande, a volte molto di più rispetto alle dimensioni del viso, quindi non è facile allineare bene il naso e le labbra. Ci si impiega un po’ per sistemarla, ma alla fine si è attaccata correttamente. La maschera è completamente bagnata con il liquido che penetra nella pelle. Diciamo che il fatto che la maschera sia molto grande rende un po’ complicate le cose, perché tende a scivolare, quindi l’ideale è rimanere distesi durante tutto il trattamento.

Ha un profumo delizioso e intenso di tea tree e menta. Non appena messa, si sente una straordinaria sensazione di freschezza sulla pelle, come se ci si trovasse davanti al congelatore. Non ho mai avuto una sensazione così, forse nemmeno con nessun altro prodotto al tea tree oil.

Poi, immancabilmente, c’è la sensazione di formicolio sulla pelle, molto piacevole. Il tessuto contiene estratto di menta, quindi potrebbe pungere gli occhi, ed è consigliabile per questo tenerli chiusi.

Risultati

Dopo averla tenuta mezz’ora e poi averla rimossa, si vedono i risultati. La pelle viene profondamente idratata, come avessi applicato un siero. Risulta fresca e uniforme.  Dopo aver lavato via anche il liquido rimasto sulla pelle, viene fuori anche la luminosità.  La sensazione lenitiva e rinfrescante, comunque, è eccezionale.

Pro della maschera Tea Tree Sheet Masque 7th Heaven Montagne Jeunesse

  • Una buona alternativa quando non hai tempo per maschere in crema;
  • Il siero è abbondante e penetra.
  • Estremamente lenitiva e rinfrescante;
  • Concilia il sonno e rilassa;
  • La pelle sembra tonica e rinfrescata dopo aver massaggiato il siero;
  • La pelle si illumina e si ammorbidisce;
  • Non dà fastidio alla pelle né agli occhi.

Contro della maschera Tea Tree Sheet Masque 7th Heaven Montagne Jeunesse

  • Può pungere le persone che hanno acne grave a causa della menta;
  • Le dimensioni del foglio sono molto grandi e la maschera cade (meglio indossarla da distesi).

Conclusione

La maschera Tea Tree Sheet Masque 7th Heaven Montagne Jeunesse è un prodotto eccellente. Offre una buona idratazione per l’inverno e sostiene la pelle con una sensazione di freschezza per le estati. Inoltre, illumina e ammorbidisce la pelle, rilassandoti.

Anche questa, come la maschera al tea tree oil Montagne Jeunesse Peel-Off che abbiamo recensito, è una buona dimostrazione della qualità di questa azienda.

Scopri anche cosa ne pensiamo della maschera al tea tree oil Dewytree.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide