martedì, Ottobre 26, 2021
HomeRecensioniMaschera Tea Tree Blemish Solution Mask Dewytree: recensione

Maschera Tea Tree Blemish Solution Mask Dewytree: recensione

Oggi parliamo della maschera al tea tree oil Dewytree. L’abbiamo provata ed ecco cosa ne pensiamo.

Recensione maschera tea tree oil Dewytree

Secondo il produttore, questa maschera agisce sulle irritazioni, le infiammazioni e gli sfoghi cutanei. È lenitiva e calmante, adatta a tutte le sensibilità della pelle. L’estratto di tea tree è al quarto posto nella lista degli ingredienti, dunque la concentrazione non è niente male.

Il materiale della maschera è molto simile al cotone, ma secondo la confezione la maschera è realizzata con polpa di eucalipto, quindi biodegradabile al 100%. La fragranza è piacevole e fresca, non persistente.

È impregnata di siero molto abbondantemente.

Si applica come una sottile maschera di cotone e aderisce perfettamente alla pelle.

Si tiene su 10 minuti prima che inizi ad asciugarsi. Dopo la rimozione, la pelle appare molto più lenita e idratata e quasi tutti gli arrossamenti scompaiono. Usare questa maschera è un piacere, così come il risultato: la pelle è idratata, morbida, fresca, pulita.

Conclusione

Questa maschera al tea tree oil Dewytree è un prodotto che sa il fatto suo. È una coccola che vale la pena provare: sebbene non risolutiva, dà una carica di idratazione alla pelle, che riesce ad arginare in modo migliore gli arrossamenti e le infiammazioni.

Non perderti anche le nostre recensioni delle maschere al tea tree oil Montagne Jeunesse e della maschera Tea Tree Etude.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide