giovedì, Luglio 29, 2021
HomeRecensioniGelGel acne al tea tree oil Thursday Plantation: recensione

Gel acne al tea tree oil Thursday Plantation: recensione

Quest’azienda ha una valida gamma di prodotti in tea tree oil che abbiamo provato. Dopo aver parlato del tea tree oil Thursday Plantation, oggi parliamo di un prodotto che qualcuno di noi ha usato per diversi mesi. All’inizio la valutazione non era granché, ma poi ci siamo ricreduti. Si parla del gel al tea tree oil per acne di Thursday Plantation.

Recensione di Thursday Plantation Gel per acne al Tea Tree Oil

Per chi non conosce Thursday Plantation, basti dire che l’azienda produce una gamma completa di prodotti derivati ​​naturalmente; privi di parabeni, prodotti petrolchimici, glicole propilenico, solfati laurici, polisorbati, profumi sintetici, coloranti sintetici e con almeno il 70% di certificati biologici. Questo gel sl tea tree oil anti-imperfezioni contiene il 20% di puro olio essenziale di tea tree ed è descritto come una formula concentrata in gradi di sbloccare i dotti sebacei, privo di perossido di benzoile al fine di ridurre eventuali effetti collaterali.

Abbiamo provato questo prodotto per la prima volta qualche mese fa, dopo aver ottenuto un campione. A un primo approccio, le nostre impressioni sono state un po’ deludenti. Applicato sui brufoli, il gel al tea tree oil Thursday Plantation non sembrava guarire abbastanza velocemente la pelle, non come altri prodotti. In seguito, abbiamo avuto modo di provarlo in modo più sistematico e ci siamo ricreduti.

Il gel per acne al tea tree oil Thursday Plantation agisce abbastanza rapidamente su piccoli brufoli. In particolare, si è rivelato un buon prodotto per arrestare la crescita dei brufoli sul loro nascere: riesce ad asciugare il brufolo e ad arrestarne lo sviluppo in modo piuttosto soddisfacente. È un gel che può avere un effetto determinante su alcuni tipi di pelle, con un rapporto qualità prezzo davvero interessante.

Se dobbiamo parlare di difetti, possiamo dire che gli ingredienti non sono tutti naturali, cosa che spesso viene vista come un deterrente all’utilizzo di un prodotto. Tuttavia, non è sempre da escludere che le formule non del tutto naturali non siano sicure ed efficaci come quelle naturali al 100%. Chi soffre di acne sa che i brufoli sono fastidiosissimi, e la maggior parte delle pelli soggette ad acne ha bisogno di qualcosa di più forte per eliminarli. In alcuni di noi, persino il tea tree oil puro, per quanto forte, riesce a svolgere un lavoro completo. Questo gel invece può farlo, assicurando buoni risultati.

Il meccanismo d’azione del gel per l’acne Thursday Plantation è abbastanza evidente: inaridisce il brufolo e rende la guarigione molto più veloce. Si può notare che la pelle si secca leggermente sul punto in cui si applica il gel inizia.

Conclusione

Il gel per acne al tea tree oil Thursday Plantation è un buon prodotto, efficace e conveniente. Se hai problemi di acne difficile da curare, prova questo prodotto.

Se vuoi combattere l’acne puoi leggere la recensione del gel al tea tree oil antiacne Beauty Formulas, oppure dai un’occhiata alla nostra selezione di prodotti al tea tree oil per acne.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide