lunedì, Ottobre 25, 2021
HomeRecensioniDetergente viso tea tree oil The Body Shop Foaming Cleanser: Recensione

Detergente viso tea tree oil The Body Shop Foaming Cleanser: Recensione

Oggi parliamo del detergente schiumogeno al tea tree oil The Body Shop Tea Tree Foaming cleanseer. Abbiamo già parlato del detergente al tea tree oil The Body Shop, che si era rivelato un buon prodotto. Vediamo oggi cosa ci riserva il suo partner.

Recensione The Bodyshop Tea Tree Skin Clearing Foaming Cleanseer

The Body Shop descrive questo prodotto come un detergente schiumogeno istantaneo, rinfresca e che deterge delicatamente ma efficacemente la pelle, rimuovendo trucco, sporco e impurità. L’uso regolare aiuta a mantenere la pelle libera da imperfezioni e rinfrescata.

Il detergente schiumogeno al tea tree oil The Body Shop contiene alcuni ingredienti chiave. Olio essenziale di tea tree, coltivato ai piedi del Monte Kenya, che aiuta a rafforzare e sviluppare l’economia locale e creare impiego nelle fattorie, offrendo alle popolazioni locali la possibilità di rimanere nella loro comunità. Contiene anche estratto di salice bianco (con un acido salicilico naturale che aiuta a schiarire e tonificare efficacemente la pelle)  e mentolo (daà una sensazione di formicolio sulla pelle e lascia la pelle rinfrescata).

Come si presenta il detergente schiumogeno al tea tree oil The Bodyshop Foaming cleanseer

Il flacone a pompa è molto attraente e intuitivamente adatto al viaggio. In effetti, la bottiglia non ha mai subito perdite: davvero impeccabile. Anche il dispenser dosa bene la quantità di prodotto da erogare (servono circa 3-4 dosi per il viso).

Leggi anche le recensioni degli altri prodotti della linea Tea Tree The Body Shop.

Risultati

Per usare il detergente al tea tree oil Foaming Cleanser bisogna bagnare il viso con acqua pulitae massaggiare la faccia e il collo con la punta delle dita. Poi basta risciacquare con acqua pulita e asciugare la pelle.

Abbiamo recensito pochi detergenti schiumogeni perché non sono molto popolari e… forse c’è un motivo. Non si ha molto la sensazione che il prodotto sia davvero a stretto contatto con la pelle. È come se fosse diluito, al contrario del detergente liquido dello stesso marchio. Quanto ai risultati, non ne abbiamo registrati granché, ad essere sinceri. Il che è strano, perché tutti i prodotti The Body Shop al Tea Tree Oil sono ottimi.

Alcuni recensori affermano di avere avuto effetti positivi. Sicuramente è così, perché l’azienda è una garanzia di qualità. Tuttavia, continuiamo a preferire altri suoi prodotti, che ricompreremo sicuramente.

Conclusione

Non abbiamo trovato questo detergente schiumogeno al tea tree oil molto efficace. Si limita a detergere la pelle, anche discretamente, ma non fa molto altro. Magari su altre pelli avrà gli effetti promessi.

https://tea-tree-oil.it/the-body-shop-tea-tree-toner-recensione/Ti consigliamo, comunque, di dare fiducia a questa azienda provando gli altri prodotti eccellenti che abbiamo recensito: il detergente al tea tree oil The Body Shop Clearing Face Wash e The Body Shop Tea Tree Toner.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide