giovedì, Luglio 29, 2021
HomeRecensioniDetergente viso Tea Tree Facial Cleanser Dr. Woods: recensione

Detergente viso Tea Tree Facial Cleanser Dr. Woods: recensione

Oggi si parla del detergente viso al tea tree oil Dr. Woods. Lo abbiamo provato di recente e in questa recensione abbiamo raccolto le nostre impressioni. Buona lettura!

Recensione detergente viso al Tea Tree Oil Dr. Woods

Il produttore descrive il prodotto come particolarmente adatto per pelli grasse, miste e soggette a impurità e per tutte le età. Non comedogeno, ma ricco di burro di karité, potenti antiossidanti ed estratti botanici, come tea tree oil, che aiutano a proteggere la pelle dai danni di tutti i giorni. Gli attributi naturalmente terapeutici rendono la formulazione un rimedio altamente efficace per lenire l’irritazione e ammorbidire la pelle secca. Ha anche azione esfoliante, è sicuro per l’uso quotidiano su tutti i tipi di pelle. Questo prodotto non viene mai testato su animali ed è vegano, è senza glutine, ftalati, parabeni e solfati..

Come si presenta il detergente al tea tree oil Dr. Woods

il detergente in sé è giallastro traslucido, spesso, quindi è sufficiente erogare una piccola dose (la grandezza di un cece) per detergere l’intero viso. Fa poca schiuma, ovviamente (visto che non presenta SLS), ma è sufficiente per lavare la faccia. Fa un buon profumo di tea tree oil.

Risultati

All’inizio lascia una sensazione strana sul viso, come se ci fosse un film grasso sul viso. Sembra abbastanza oleoso. Dopo aver pulito e asciugato la pelle, però, sparisce. Nei giorni successivi, questa sensazione non si percepisce più. Probabilmente ciò è determinato dalla sua composizione ricca di oli, o dal tipo di pelle e a cosa è abituata.

L’acne non si riduce drasticamente, ma passa più velocemente – in un giorno o due al massimo. Sembra agire anche a livello del rilascio di sebo, regolandolo. Il viso, nel complesso, risulta meno oleoso,

Non lava via tutti i cosmetici, ma quello che resta può essere rimoso con acqua micellare o altro. La composizione è eccellente, ed è solo un detergente. Se hai un problema di secrezione eccessiva di sebo, può esserti utile.

Provandolo su una pelle secca e soggetta a desquamazione, si adatta meno bene.

Conclusione

Consigliamo questo detergente viso tea tree oil Dr. Woods a chi ha una pelle grassa o mista. Pulisce bene il visto, contribuisce a far guarire l’acne. Non pulisce il trucco pesante, ma a quello c’è rimedio. I vantaggi, comunque, ci sono. Provalo.

Leggi anche le altre recensioni sui detergenti al tea tree oil, tra cui, per esempio, il detergente al tea tree oil Beauty Formulas.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide