giovedì, Luglio 29, 2021
HomeRecensioniDetergente esfoliante tea tree oil di Beauty Formulas: recensione

Detergente esfoliante tea tree oil di Beauty Formulas: recensione

Oggi recensiremo un detergente viso esfoliante al tea tree oil abbastanza economico: Beauty Formulas Australian Tea Tree Exfoliating Face. Abbiamo parlato anche dei cerotti per il naso al tea tree oil di Beauty Formulas e anche del gel disinfettante al tea tree oil Beauty Formulas, non perderti le recensioni!

Adesso, però, vediamo cosa ci regala questo detergente esfoliante al tea tree oil.

Recensione detergente al tea tree Beauty Formulas Australian Tea Tree Exfoliating Face

Stando alle parole del produttore, Beauty Formulas Tea Tree Foaming Facial Cleanser è un detergente viso schiumogeno con olio di melaleuca e acido salicilico. Beauty Formulas usa l’olio essenziale di tea tree proveniente dall’Australia. Tea Tree Exfoliating Face rimuove sporco, impurità e trucco e lascia la pelle fresca e pulita. Contiene acido idrossiacido che esfolia. Il prodotto può essere usato soprattutto su macchie, imperfezioni e sebo in eccesso. Non secca ed è ideale per tutti i tipi di pelle.

Come si presenta il detergente esfoliante al tea tree oil Beauty Formulas

Questo detergente per il viso si trova in un tubo molto colorato, con tappo e una descrizione del prodotto con indicazioni, ingredienti, ecc. sul retro del tubetto. Questo contenitore è così colorato e pieno di diverse sfumature di verdi che ti rallegra immediatamente l’umore.

Il detergente è trasparente e molto fluido. Ha un profumo di tea tree che rinfresca. La fragranza di albero del tè è molto delicata, non così persistente. Rimane per circa 5 minuti dopo aver lavato via il detergente.

Risultati

Il detergente al tea tree oil Beauty Formulas non secca la pelle, come molti altri prodotti di questo tipo fanno. Lascia la pelle detersa e pulita, aiuta anche a restringere i pori. È molto delicato sulla pelle, elimina il sebo in eccesso e riduce l’aspetto oleoso. È un buon prodotto, che ci ha dato soddisfazioni per il periodo in cui l’abbiamo provato.

L’unica cosa che possiamo dire, è che non sembra esfoliare molto. In questo senso, il detergente scrub al tea tree oil Dr. Organic fa meglio.

Pro di Beauty Formulas Australian Tea Tree Detergente Esfoliante

  • Rapporto qualità-prezzo;
  • Proprietà antibatteriche;
  • Non secca il viso;
  • Fragranza gradevole e delicata;
  • La pelle risulta piuttosto pulita.

Contro di Beauty Formulas Australian Tea Tree Detergente Esfoliante

  • Non è molto esfoliante.

Conclusione

Il detergente esfoliante al tea tree oil di Beauty Formulas è un buon prodotto, soprattutto per chi vuole detergere e pulire la pelle e dargli una ulteriore linea di difesa contro i batteri, soprattutto in presenza di acne.

Non perderti le recensioni degli altri prodotti al tea tree oil Beauty Formulas: ricorda sempre di usare i prodotti di una stessa linea in contemporanea, in modo da potenziarne l’effetto!

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide