giovedì, Luglio 29, 2021
HomeRecensioniDeodorante Tea Tree Oil Schmidt's: recensione

Deodorante Tea Tree Oil Schmidt’s: recensione

Oggi parliamo del deodorante al tea tree oil Schmidt’s. Tutta la linea Natural Deodorants è degna di nota anche soltanto per le sue combinazioni di profumi molto allettanti, in cui c’è sicuramente qualcosa per tutti. Ovviamente, c’è anche la formula pelli sensibili, ed è importante che un marchio ne abbia una. Ma oggi parliamo, appunto, del deodorante al tea tree oil: ecco cosa ne pensiamo.

Recensione deodorante tea tree oil Schmidt’s

Come si presenta il deodorante Schmidt’s?

Parlando delle proprietà sensoriali di questo prodotto, possiamo dire che l’odore è lui, tea tree oil, senza dubbio, ma non è invadente.
La consistenza è leggermente oleosa, in quanto è appunto presente olio nella composizione. Prima di vestirti è consigliabile, quindi, lasciarlo asciugare sulla pelle.

Risultati

Schmidt’s propone i propri deodoranti naturali a un prezzo più basso rispetto alla concorrenza, e per questo ci si potrebbe aspettare che non funzioni come quelli di marchi di fascia alta. Invece, riesce a tenere a bada l’odore di sudore, sebbene la zona ascellare rimanga umida. Dovendo uscire la sera, basta riapplicare prima di cena per essere assolutamente sicuri di non fare brutte figure.

Alcune caratteristiche di questo deodorante

  • Facilmente assorbito. Sensazione non grassa e non appiccicosa.
  • Privo di alluminio, glicole propilenico, parabeni e ftalati.
  • Vegan certificato e cruelty-free. Senza glutine.

A chi è adatto questo deodorante al tea tree oil

Ci sono alcune “categorie” di persone a cui questo deodorante al tea tree oil di Schmidt potrebbe risultare adatto. In breve, ecco quali:

  • Uomini che non trovano marchi naturali con profumazioni neutre e non femminili
  • Neofiti di deodoranti naturali che vogliono usare uno stick di facile applicazione
  • Chi cerca convenienza e varietà, senza compromettere l’efficacia
  • A chi piace l’odore e cerca le proprietà del tea tree oil nei suoi prodotti
  • A chi ha a cuore il benessere degli animali, poiché è cruelty-free e vegano.

Conclusione

Il deodorante al tea tree oil Schmidt’s è un buon prodotto, adatto sia a uomini che a donne. È delicato sulla pelle, previene gli odori e ha una durata abbastanza buona. Vale sicuramente una prova.

Un altro prodotto che potrebbe interessarti è il deodorante al tea tree oil e lavanda Earth Science. Prova a dare un’occhiata anche alla nostra sezione bagnoschiuma al tea tree oil.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide