martedì, Ottobre 26, 2021
HomeRecensioniDentifricio Tea Tree Oil Jason: recensione

Dentifricio Tea Tree Oil Jason: recensione

Il dentifricio al tea tree oil Jason Natural Healthy Mouth antiplacca e antitartaro è un prodotto di qualità, garantita dal marchio e dalla sua esperienza. Jason produce paste perfette: composizione sicura, un’ampia scelta, prezzo ottimo per un prodotto di qualità elevata.

Recensione Dentifricio Tea Tree Oil & Cinnamon Jason Natural Healthy Mouth

Fondata nel 1959, Jason è stata una delle prime aziende a offrire prodotti naturali privi di sostanze chimiche dannose. Da oltre 50 anni forniscono prodotti naturali che funzionano davvero. I suoi prodotti non contengono vaselina, lauril solfato di sodio (SLS), parabeni o ftalati. Non testano mai i prodotti sugli animali.

Del prodotto, Jason afferma essere in grado di donare salute orale senza danneggiare i denti e privo sostanze chimiche irritanti.

Il dentifricio con tea tree oil e cannella naturale protegge denti e gengive da acidi e carie. L’olio essenziale di tea tree protegge la cavità orale dalla crescita batterica, che può causare malattie parodontali. Gli estratti naturali di semi di pompelmo e semi di perilla prevengono il tartaro e il gel di aloe vera lenisce le gengive irritate. La cannella mantiene il respiro fresco tutto il giorno. Il dentifricio JASON Healthy Mouth aiuta a rendere il sorriso radioso.

Come si presenta il dentifricio Tea Tree Oil & Cinnamon Jason Natural Healthy Mouth

La pasta è spessa, di colore grigio-verde. Schiuma molto bene, quindi ne basta poca. Il gusto è molto gradevole, combina l’olio del tea tree con gli altri ingredienti sopracitati, il che conferisce alla pasta un sapore di erbe. Insomma, sa molto di pulizia.

Risultati

Dopo aver usato il dentifricio per un paio di mesi, possiamo dire che Jason Tea Tree Oil & Cinnamon Healthy Mouth rimuove davvero il tartaro. Se non lo elimina del tutto, il tartaro è molto meno.

C’è altro: le gengive sono più sane, le occasioni di sanguinamento durante il lavaggio dei si riducono tantissimo denti. Cambiando momentaneamente dentifricio il problema è invece ricomparso. Quindi è stato assolutamente merito del dentifricio al tea tree oil Jason.

Pro del dentifricio Tea Tree & Cinnamon Healthy Mouth Jason

  • Privo di SLS, coloranti e dolcificanti artificiali;
  • Senza saccarina e glicole propilenico;
  • Non testato su animali;
  • Riduce molto il tartaro;
  • Rafforza le gengive e riduce il sanguinamento;
  • Rinfresca;
  • Adatto anche ai bambini;
  • Pulisce a lungo.

Conclusione

Nessun dentifricio può fare miracoli, e non lo fa nemmeno Jason. Ma questo dentifricio al tea tree oil è comunque in grado di ridurre il tartaro e la placca, di rinforzare i denti e tenere la bocca fresca e pulita.

Inoltre, è ricco di ingredienti strategici niente male ed è ideale per tutta la famiglia.

Leggi anche la nostra recensione del dentifricio al tea tree oil Dr. Organic e degli altri due prodotti di questo marchio che abbiamo esaminato: lo shampoo al tea tree oil Jason e l’olio essenziale di tea tree Jason.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide