martedì, Ottobre 26, 2021
HomeRecensioniDentifricio tea tree oil Dr. Organic: recensione

Dentifricio tea tree oil Dr. Organic: recensione

Per prenderti cura della cavità orale, potresti dover usare più dentifrici contemporaneamente, sia terapeutici che profilattici. Un dentifricio che potresti introdurre nella tua routine igienica è il dentifricio al tea tree oil Dr. Organic. Noi l’abbiamo provato e rceensito.

Recensione del dentifricio Dr. Organic Tea Tree Oil antibatterico

Dr. Organic afferma di usare il tea tree oil biologico e bioattivo più puro, mescolato con cura con una formulazione unica di estratti bioattivi. Questo dentifricio è progettato per lasciare la bocca fresca e naturalmente pulita e promette un effetto antibatterico.

Il dentifricio al tea tree oil Dr. Organic è molto buono, morbido e ha anche una formulazione naturale: la silice, al secondo posto, il gel di aloe a sostituzione dell’acqua. È anche privo di OGM, oli minerali, coloranti artificiali ed elementi chimici aggressivi quali parabeni, SLS e petrolati. Contiene anche altri ingredienti innovativi vegetali: muschio d’Islanda e Ippocastano.

Questo dentifricio a triplo effetto si presenta come un gel, trasparente, con una schiuma non voluminosa.

Il dentifricio lascia la bocca fresca e un buon sapore in bocca. La sensazione di freschezza coinvolge anche le gengive, che risultano più sane e avvolte da una sensazione lenitiva.

Sulla confezione viene indicato gusto di menta e limone. In realtà, non è proprio così: il sapore ricorda quello del tea tree, però non è male.

Sulle carie non possiamo dire molto: non ci sembra che nel periodo in cui l’abbiamo usato abbia fatto grossi cambiamenti, ma probabilmente è stato troppo breve. Quanto all’effetto sbiancante, abbiamo notato un leggero sbiancamento. Probabilmente, usato più a lungo darà migliori risultati.

dr. organic tea tree
Trovi anche le recensioni di altri prodotti al tea tree oil Dr. Organic

Pro del dentifricio tea tree oil Dr. Organic:

  • Deterge delicatamente;
  • Lucida i denti;
  • Sbianca leggermente;
  • Rinfresca la cavità orale per diverse ore (grazie al gusto di tea tree. (N.d.R. Statece)
  • Protegge dalla carie, poiché contiene fluoro. Se sei soggetto a fluorosi, opta per qualcos’altro.

Conclusioni

Il dentifricio al tea tree oil Dr. Organic è un dentifricio molto valido. Rinfresca e pulisce efficacemente i denti, oltre ad avere anche un discreto effetto sbiancante. Con l’uso, probabilmente, dimostrerà migliori risultati di quelli che abbiamo avuto modo di registrare anche in merito alle carie: comunque, anche così, è un prodotto che vale la prova provare.

Del marchio, abbiamo recensito anche la crema tea tree oil Dr. Organic, lo shampoo al tea tree oil Dr. Organic e altro. Consulta la sezione con tutti i prodotti.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide