martedì, Ottobre 26, 2021
HomeRecensioniCrema Idratante Viso Tea Tree Oil Dr. Organic: Recensione

Crema Idratante Viso Tea Tree Oil Dr. Organic: Recensione

Di recente abbiamo provato la crema idratante al tea tree oil di Dr. Organic, che fa parte della linea Skin Clear Tea Tree. La recensione di oggi riguarda interamente l’idratante purificante con olio essenziale di tea tree biologico. Eccola di seguito.

Recensione Crema Tea Tree Oil Idratante Purificante Dr. Organic

Il produttore promette di controllare le imperfezioni, dare una pelle più luminosa e controllare l’oleosità della pelle grazie a questa crema al tea tree oil.

L’idratante Dr Organic Oil Control è una crema purificante ad azione rapida che può aiutare a ridurre la comparsa di macchie se usata quotidianamente. La sua ricca concentrazione di AHA naturali (detti anche acidi della frutta, con proprietà esfolianti), e l’estratto di corteccia di salice si combinano per esfoliare la pelle e aiutare a ridurre visibilmente i pori e il rossore.

Come si presenta la crema al tea tree oil Dr. Organic

La crema al tea tree oil Dr. Organic viene fornita in un tubo. Nella scatola, ci sono tutte le informazioni necessarie. Il tubo è del tipico colore di Dr. Organic, con riflessi verdi su sfondo bianco, uguale per tutti i prodotti di questa gamma. Il tappo trasparente è carino e molto facile da usare, oltre ad essere abbastanza sicuro per essere trasportato in viaggio.

La crema idratante è di colore bianco e ha una consistenza semi-spessa. Ha un odore piuttosto strano, un po’ forte e asettico, come di ospedale. Sì, non è buonissimo, ma per fortuna rimane solo per alcuni secondi e poi svanisce. La crema, quando applicata sul viso, non viene assorbita all’istante, ma richiede un po’ di tempo. La crema viene completamente assorbita, senza residui, nel giro di uno o due minuti. Il prodotto non è grasso.

Risultati

La crema al tea tree oil di Dr. Organic dà un aspetto opaco alla pelle, una volta assorbita. Riduce inoltre al minimo i pori e fa sembrare la pelle più levigata. Infatti, il prodotto rende la pelle morbida e liscia e aggiunge una delicata morbidezza alla pelle. Questa crema idrata intensamente la pelle e la nutre per tutto il giorno, senza provocare secchezza.

Questa crema al tea tree oil di Dr. Organic contiene ingredienti naturali, e può provocare un po’ di arrossamento quando provata per la prima volta, quindi è meglio fare un test prima dell’applicazione. Il prodotto riduce la produzione di sebo e controlla l’oleosità della pelle.

Le prove sui brufoli hanno dato risultati soddisfacenti: dopo un’applicazione costante, scompaiono quasi del tutto.

L’aggiunta di una complessa miscela brevettata di ingredienti bioattivi, naturali e biologici aiuta anche a lasciare la pelle più chiara, più lenita e più luminosa.

L’uso della crema a tea tree oil è semplice: basta applicarla quotidianamente dopo la pulizia. Per risultati ottimali, è consigliabile utilizzarla come parte della skincare quotidiana insieme agli altri prodotti della stessa linea, Skin Clear Tea Tree di Dr. Organic..

Infatti, risultati veramente efficaci possono essere raggiunti se si utilizza la crema insieme al toner, all’esfoliante e ella maschera della stessa gamma. Abbiamo avuto la possibilità di usarli insieme e abbiamo notato che insieme agiscono in modo più capillare, rendendo più chiara.

Nel complesso, se si soffre di acne e pelle grassa, la crema al Tea Tree Oil di Dr. Organic è una scelta molto valida.

dr. organic tea tree
Leggi altro della linea al Tea Tree Oil Dr. Organic.

Pro della crema al tea tree oil idratante Dr Organic Skin Clear

  • Trasportabile in viaggio;
  • Controlla l’oleosità;
  • Non provoca secchezza;
  • Idrata efficacemente la pelle;
  • Riduce al minimo i pori e tonifica la pelle;
  • Non rende la pelle grassa;
  • Ammorbidisce la pelle;
  • Previene l’ulteriore comparsa di brufoli;
  • Alleggerisce la pigmentazione e aggiunge luminosità;
  • Non contiene SLS o parabeni.

Contro della crema al tea tree oil idratante Dr Organic Skin Clear

  • Ha un odore un po’ strano e forte;
  • Può causare arrossamenti, quindi è necessario il patch test;
  • Funziona meglio se usato con esfoliante e maschera della stessa linea Dr. Organic.

Conclusione

La crema idratante al tea tree oil Dr. Organic è un prodotto purificante davvero valido. Ottiene i risultati che si propone, senza risultare aggressiva sulla pelle. È adatta a chi soffre di acne e di pelle grassa.

Se sei interessata alla linea di prodotti con olio di tea tree della stessa azienda, dai un’occhiata alle nostre recensioni dello shampoo tea tree oil Dr. Organic e della crema lenitiva al tea tree oil Dr. Organic.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide