giovedì, Luglio 29, 2021
HomeRecensioniCerotti per brufoli al tea tree oil Spot Patch A'pieu nonCo

Cerotti per brufoli al tea tree oil Spot Patch A’pieu nonCo

La recensione di oggi è sui cerotti per brufoli al tea tree oil Spot Patch A’pieu nonCo. Abbiamo già parlato di questo brand recensendo l’emulsione al tea tree oil nonCo.

Ecco cosa pensiamo invece di questo prodotto.

Recensione cerotti brufoli al tea tree oil Spot Patch A’pieu nonCo

L’idea alla base di questo prodotto della a’Pieu è che i cerotti per brufoli abbiano un effetto calmante e curativo grazie a tea tree oil, acido ialuronico, estratto di semi d’uva. Questa combinazione, dovrebbe combattere l’infiammazione, lenire e detergere.

Come si presentano i cerottini al tea tree oil nonCo

I cerotti si trovano in una scatola, contenente una striscia trasparente sulla quale sono attaccati i cerotti rotondi. Ciascun cerotto ha una dimensione differenza, per adattarlo all’uso. Nelle istruzioni viene indicato che è necessario staccare il cerotto della giusta dimensione e attaccarlo sulla zona da trattare, quindi rimuoverlo. Viene inoltre consigliato di tenere il cerottino per 10-12 ore consecutive, per ottenere risultati ottimali.

Nella confezione ce ne sono una discreta quantità, quindi dureranno a lungo. Sono comodi da portare e si adattano perfettamente alla pelle, se attaccati bene risultano quasi invisibili. L’unica cosa che non dovresti fare è usare il fondotinta quando li applichi, perché i bordi del cerchio si noterebbero.

Risultati

Prima di usare i cerotti bisogna localizzare il punto da trattare, e scegliere di conseguenza il cerottino adeguato. Una volta scelto va applicato sul brufolo, dopo aver precedentemente pulito la pelle (per esempio con un toner).

Una volta rimosso il cerotto per brufolo, la zona risulta meno arrossata, l’infiammazione non scompare completamente, ma si riduce molto. È un prodotto che può salvare in vista di occasioni, eventi importanti in cui vogliamo apparire quanto più possibile perfetti/e.

Non cura l’acne, ma aiuta a domare le imperfezioni più fastidiose.

Conclusione

I cerotti per brufoli al tea tree Spot Patch A’pieu nonCo sono comodi, facili da usare ed efficaci nella riduzione delle infiammazioni di brufoli e altre imperfezioni. Ovviamente, non risolvono il problema alla radice, ma aiutano ad affrontare le piccole situazioni quotidiane.

Combinali con altri prodotti che agiscono più a fondo: nel nostro articolo sui prodotti al tea tree oil per acne ne consigliamo alcuni.

Infine, potrebbero interessarti anche le nostre recensioni dello stick al tea tree oil Australian Bodycare Spot Stick, oppure dello stick al tea tree oil Boots, per un’azione mirata.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide