martedì, Ottobre 26, 2021
HomeRecensioniBurrocacao Tea Tree Oil & Lemon Badger: Recensione

Burrocacao Tea Tree Oil & Lemon Badger: Recensione

Oggi parliamo di un prodotto insolito rispetto ai prodotti di cui generalmente ci occupiamo, ma comunque appartenente all’ambito della cura del corpo. Parliamo del burrocacao al tea tree oil Badger, con incluso limone.

Ecco la nostra recensione.

Recensione burrocacao Tea Tree Oil & Lemon Badger

Il burrocacao al tea tree oil e lemon di Badger è un prodotto composto da ingredienti di origine biologica. Tra gli altri, contiene olio di cocco e di oliva, cera d’api, mentolo, tea tree oil, olio di rosmarino, olio di lavanda, vitamina E e olio di melissa.

L’olio essenziale di tea tree, l’olio di cocco e la vitamina E migliorano le condizioni della pelle delicata delle labbra, la cera d’api e l’olio d’oliva contribuiscono all’idratazione. Un vantaggio è la presenza di menta e mentolo nella composizione, poiché se le labbra sono screpolate, queste sostanze aiuteranno a ridurre il dolore.

Non include ingredienti artificiali, profumi, coloranti, parabeni, OGM o ingredienti aggressivi. Gli ingredienti botanici sono coltivati ​​in terreno sano e trattati senza l’uso di sostanze chimiche.

Come si presenta il burrocacao Tea Tree Oil Lip Balm Badger

Il balsamo è in un contenitore di plastica piuttosto semplice, ed è un denso cilindro sottile e giallo. È completamente opaco, facile da applicare a temperatura ambiente. Se c’è freddo si congela e devi applicarlo con più attenzione.

La maggior parte dei balsami e dei rossetti ha una rotellina da girare sotto… qui è sopra.

Una volta applicato, si sente una leggera sensazione di freddo dovuto alla menta piperita, e un leggero sapore di erbe.

Risultati

Dopo diverse settimane di uso, nel complesso, le labbra migliorano: sono morbide e delicate.

Anche le gelate le danneggiano: il burrocacao fa un lavoro eccellente proteggendole, mantenendo morbide e idratate.

Forse l’unico svantaggio è che rispetto ad altri burrocacao questo è più costoso. Ma, comunque, è destinato a durare molto, perché a ogni applicazione se ne consuma poco. Quindi il prezzo è pienamente giustificato dall’efficacia.

Conclusione

Il burrocacao tea tree oil Lip Balm Badger è un prodotto di qualità e molto particolare. Non è un burrocacao comune e si vede anche dai risultati. Considerando che dura un bel po’, pensiamo che il rapporto qualità-prezzo sia vantaggioso.

Ti piace la combinazione Tea Tree e Limone? Bene, perché non dai un’occhiata alle nostre recensioni del bagno doccia al tea tree oil e limone Original Source e del balsamo Tea Tree & Lemon Desert Essence?

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide