giovedì, Luglio 29, 2021
HomeRecensioniRecensione balsamo al tea tree oil Giovanni

Recensione balsamo al tea tree oil Giovanni

Oggi recensiamo un ottimo prodotto, il balsamo Tea Tree Triple Treat Giovanni Invigorating Conditioner. Abbiamo già parlato dello shampoo al tea tree oil Giovanni. Si perfezionano e si potenziano a vicenda: quindi, li abbiamo provati contemporaneamente per farne una recensione dei singoli.

Ecco quella del balsamo al tea tree oil.

Recensione Balsamo Tea Tree Triple Treat Giovanni Invigorating

Giovanni è un’azienda a conduzione familiare fondata negli anni ’70 da Arthur Guidotti, un importante parrucchiere e proprietario di un salone di Beverly Hills. I prodotti Giovanni sono presenti ormai a livello internazionale. Sebbene l’azienda sia all’avanguardia nel settore naturale e i suoi prodotti siano, appunto, il più naturali possibile, ciò non sacrifica minimamente le prestazioni. Il marchio, il packaging e soprattutto il messaggio sono chic ed eleganti.

Questo shampoo al tea tree oil contiene una miscela di oli biologici, raccolti maturi da piante a crescita sostenibile. Gli oli sono spremuti a freddo e refrigerati per garantirne la massima purezza. Ciascuno di essi è in grado di offrire al singolo capello vitamine, sostanze nutritive e proteine ​​per dargli forza e vitalità.

Come si presenta il balsamo al tea tree oil Giovanni

Il packaging è quasi uguale a quello dello shampoo. È fornito in una bottiglia robusta ed elegante, rettangolare e con tappo a ribalta. Il balsamo ha una consistenza cremosa e densa e si distribuisce bene. Infine, ha una fragranza di menta ed erbe che non persiste a lungo dopo lo shampoo.

Risultati

Di solito ci si aspetta che un balsamo idrati, districhi e levighi i capelli. Non ci si aspetta che si metta a farti formicolare la testa. Con Tea Tree Triple Treat Invigorating Conditioner, grazie a un’incredibile quantità di ingredienti stimolanti, tutto ciò accade in modo molto intenso.

Il balsamo dà una sensazione di fresco e allevia il problema del prurito, o della forfora, grazie al tea tree oil. Rende i capelli gestibili e lisci. Può essere usato anche sul cuoio capelluto in quanto contiene estratti di tea tree, rosmarino ed eucalipto che possono attenuare alcuni problemi.

Oltre alle sue ottime prestazioni percepibili, questo balsamo dovrebbe anche migliorare la circolazione del cuoio capelluto e rafforzare i capelli.

Pro del balsamo Tea Tree Triple Treat Invigorating Giovanni

  • Contiene una miscela di oli biologici che stimola il cuoio capelluto;
  • Senza parabeni, SLS e non testato su animali;
  • Alliscia e districa i capelli.

Contro del balsamo Tea Tree Triple Treat Invigorating Giovanni

  • Leggermente costoso.

Conclusione

Se cerchi un prodotto senza SL e senza parabeni, oli minerali, né coloranti artificiali, né ftalati né glicole propilenico, e che allevi i problemi del cuoio capelluto… prova il balsamo Tea Tree Triple Treat Giovanni.

È un buon prodotto, sicuramente da provare, e particolarmente efficace se usato insieme al suo partner, che abbiamo recensito: lo shampoo al tea tree oil Triple Treat Giovanni.

- Advertisment -

Le ultime recensioni

Le guide