Oggi parliamo del tea tree oil Jason biologico: 30 ml di puro olio essenziale di tea tree, in una bottiglietta dal design classico, certificato biologico al 100%.
Lo abbiamo provato, ecco la nostra opinione.
Recensione Jason tea tree oil biologico
L’olio essenziale puro di Jason è completamente naturale e biologico, da usare per ogni sorta di cose. Lo abbiamo usato principalmente sui brufoli, tamponandolo su di essi ancora prima che diventassero troppo grossi, per arrestarne lo sviluppo.
I risultati sono percepibili: è molto efficace, se applicato la sera sui brufoli emergenti, la mattina è possibile vedere la sua azione, perché li fa sparire o ne riduce molto il rossore.
La pelle nel complesso appare lenita e il rossore diminuisce. Basta applicare una o due gocce, massaggiando delicatamente la pelle, oppure servendosi di un batuffolo di cotone imbevuto di olio. È molto rinfrescante, e tende a disidratare la pelle se usato nella stessa area per un tempo prolungato, quindi è consigliabile idratare la zona quando diventa troppo secca. Inoltre, nonostante asciughi la pelle, all’applicazione, nell’immediato la pelle può risultare unta.
Il Tea tree oil biologico Jason è piuttosto delicato sulla pelle e sui brufoli.
L’unico “difetto” riscontrabile è, come al solito, l’odore. Ci vuole un po’ per abituarsi poiché è abbastanza forte. È olio puro, quindi il forte profumo di erbe è inevitabile. In ogni caso, la questione profumo si riduce solo a una questione di gusti personali: la verità è che questo olio essenziale di tea tree Jason funziona bene.
Conclusione
Il tea tree oil Jason è un prodotto che assicura efficacia e sicurezza di una formula biologica. Sebbene il prezzo sia abbastanza alto, l’elenco dei suoi usi è piuttosto lungo e funziona davvero, quindi vale la pena di provarlo.
Ti potrebbe interessare anche la recensione del tea tree oil biologico Now Solutions. Dai anche un’occhiata alla nostra lista dei tea tree oil fra i migliori sul mercato!