Parliamo dello shampoo al tea tree oil Avalon Organics. Ricco di ingredienti naturali, è indicato soprattutto per chi ha problemi del cuoio capelluto. Ecco la nostra recensione completa.
Recensione Shampoo Tea Tree Oil Scalp Treatment Avalon Organics
L’azienda afferma che questo shampoo al tea tree oil è destinato soprattutto al trattamento del cuoio capelluto, grazie alla sua combinazione di olio essenziale di tea tree, beta-glucano, aloe, proteine della quinoa e vitamina E, che agiscono insieme per purificare, bilanciare i livelli di sebo e lenire l’irritazione. Assicura di lasciarei capelli morbidi e lucenti e di donare sollievo duraturo al cuoio capelluto.
Questa formula di shampoo Tea Tree Scalp Treatment Avalon Organics soddisfa criteri di trasparenza e sicurezza.
Come si presenta lo shampoo al tea tree oil Avalon Organics
La bottiglia è semplice, diremmo quasi essenziale.
Lo shampoo appare trasparente, con una texture intermedia fra densa e liquida, tuttavia non viscoso come la maggior parte degli shampoo sul mercato. Ha un colore tendente al bianco/giallo, semi trasparente. L’odore è naturale (ricorda molto le erbe), privo di profumi artificiali e gradevole.
Risultati
Questo shampoo al tea tree oil di Avalon Organics per cuoio capelluto riesce a fare una certa quantità di schiuma, diremmo normale, forse poca per i capelli lunghi. Viene anche sciacquato via facilmente.
Quanto ai risultati, i capelli diventano più lisci anche da bagnati. Risultano più domabili, morbidi e setosi. Appaiono anche più sani, più spessi e lucidi.
Pro dello shampoo al tea tree oil Avalon Organics
- Senza solfati
- No OGM
- Vegano
- Biodegradable
- Senza parabeni
- Ingredienti naturali
- Privo di coloranti
- Privo di fragranze artificiali
- Allevia il prurito
- Ammorbidisce e nutre i capelli.
Contro dello shampoo al tea tree oil Avalon Organics
- Non fa molta schiuma
- Alcuni recensori dicono che può causare prurito.
Conclusione
Dalle nostre prove, lo shampoo al tea tree oil Avalon Cosmetics è risultato un prodotto buono. Ha effettivamente attenuato i problemi di forfora e prurito, grazie al tea tree oil, e ha idratato e ammorbidito i capelli. Lo promuoviamo, anche se alcuni hanno avuto esperienze diverse.
Se cerchi shampoo all’olio essenziale di tea tree, potrebbe interessarti leggere la nostra recensione dello shampoo Liggett’s Old Fashioned Bar Shampoo, Tea Tree & Hemp Oil, oppure la nostra lista di alcuni fra i migliori shampoo al tea tree oil.